|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 11, 2008, 18:33:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Allora perchè non hai comprato una Thesis?
Perchè non le fanno verde ramarro, e poi la Thesis è anche bella fuori ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 11, 2008, 18:45:59 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Allora perchè non hai comprato una Thesis?
Beh, la Thesis non è proprio una macchina carina esteticamente, nel senso inteso da neo, cioè una macchina comunque gradevole ma non da strapparsi i capelli , fatta per piacere più o meno a tutti, se ho inteso bene...è una macchina che, o piace moltissimo, o non piace per nulla, e se non piace non la si compra, perchè chi più chi meno, credo che un occhio all'estetica lo diano tutti, anche chi dice che non gliene frega nulla...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2008, 19:10:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè non le fanno verde ramarro, e poi la Thesis è anche bella fuori ...
Hai quotato male... Comunque, la Thesis non può rientrare tra le "carine". O si odia o si ama. Io l'odio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 12, 2008, 19:50:32 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Allora perchè non hai comprato una Thesis?
perchè cercavo qualcosa di un po' più giovane... guarda che ho scritto che tra una carina esteticamente e ottima internamente....... e una ottima esteticamente ma meno carina internamente... io preferisco la prima.... non ho detto che deve essere solo ottima internamente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2008, 18:28:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sono usciti i listini italiani. da www.quattroruote.itIn attesa del debutto sul mercato, che avverrà con il "porte aperte" dell'8 e 9 novembre, Volkswagen annuncia i prezzi della sesta generazione della Golf. Come avevamo anticipato, si va dai 16.775 ai 26.175 euro (Ipt esclusa): prezzi grosso modo equivalenti a quelli della serie precedente, salvo qualche leggero rincaro e qualche lieve ribasso.
I motori disponibili sono cinque, tutti Euro 5: tre a benzina (1.6 da 102 CV, 1.4 TSI da 122 CV e da 160 CV) e due turbodiesel common rail 2.0 TDI da 110 e 140 CV. Esce dal listino il 1.9 TDI da 105 CV con inettore pompa.
Tre gli allestimenti: Trendline, Comfortline e Highline. Di serie, già a partire dalle versioni base, sette airbag (due anteriori, due laterali, due per la testa e uno per le ginocchia del guidatore), controllo elettronico della stabilità, climatizzatore semiautomatico, specchi retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, gruppi ottici con luci diurne e chiusura centralizzata con telecomando.
In più, sulle Comfortline, c'è la radio, il cruise control, i sedili anteriori regolabili in altezza, il bracciolo centrale e la calandra nera con inserti cromati. Le Highline hanno anche i cerchi di lega da 16 pollici, i fari fendinebbia, i sedili anteriori sportivi avvolgenti con rivestimento di alcantara, alcuni particolari di pelle, la radio con lettore di Cd, Mp3 e otto altoparlanti, il climatizzatore automatico e il volante multifunzione.
Ma veniamo al dettaglio del listino, partendo dalle versioni a benzina. Il prezzo d'attacco, 16.775 euro, si riferisce alla 1.6 Trendline; con la stessa motorizzazione si può avere anche l'allestimento Comfortline a 18.325 euro. La 1.4 TSI da 122 CV costa 19.450 nella variante Comfortline e 20.750 in quella Highline. La 1.4 più potente (quella da 160 CV) c'è solo nella versione top, a 22.200 euro.
E ora i turbodiesel. Con il 2.0 TDI da 110 CV sono disponibili tutti e tre gli allestimenti, rispettivamente a 19.875, 21.425 e 22.725 euro. Il 2.0 TDI da 140 CV si può richiedere invece solo in versione Comfortline (a 23.175 euro) e Highline (24.475). I cambi Dsg sono abbinabili a tutti i propulsori a eccezione del 1600, con 1700/1800 euro in più. Chi vuole le cinque porte, infine, deve mettere in conto altri 720 euro.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2008, 07:28:01 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vista ieri sera...l'hanno esposta alle Gru (centro commerciale subito fuori torino x gli "stranieri"), versione 2.0 TDI intermedia direi (ha i cerchi da 16") di colore canna di fucile... che dire? son rimasto parecchio deluso, ci ho messo un po' a capire che si trattava del nuovo modello...davanti è decisamente più aggressiva grazie al muso più squadrato e ai nuovi fari... vedendola lateralmente è veramente difficile riconoscerla dalla vecchia mentre dietro i nuovi fari la rendono abbastanza riconoscibile...certo non è una rivoluzione, però dà l'impressione guardandola bene che sia più larga e bassa (non so se le misure poi lo confermino), insomma rispetto alla V sembra meno "panettone"... non ho potuto sedermici dentro xchè quando son ripassato dopo la commissione che avevo da fare i venditori erano già andati via ed era chiusa... dentro sembra finita come sempre molto bene...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 04, 2008, 14:49:17 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
volevo evidenziare una cosa: - la piattaforma è rimasta essenzialmente la stessa, stesse dimensioni e abitabilità - industrialmente (letto su Auto) dovrebbe costare 1.000 € in meno a esemplare - il listino è cresciuto Ricapitolando, mi date una vettura "vecchia" nel senso che le parti di sostanza non le avete toccate (telaio, sospensioni, ecc), vi costa di meno e io la devo pure pagare di più? ma sono scemi?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 04, 2008, 14:58:35 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
volevo evidenziare una cosa: - la piattaforma è rimasta essenzialmente la stessa, stesse dimensioni e abitabilità - industrialmente (letto su Auto) dovrebbe costare 1.000 € in meno a esemplare - il listino è cresciuto Ricapitolando, mi date una vettura "vecchia" nel senso che le parti di sostanza non le avete toccate (telaio, sospensioni, ecc), vi costa di meno e io la devo pure pagare di più? ma sono scemi? si quelli che la comprano
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 04, 2008, 15:36:21 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
volevo evidenziare una cosa: - la piattaforma è rimasta essenzialmente la stessa, stesse dimensioni e abitabilità - industrialmente (letto su Auto) dovrebbe costare 1.000 € in meno a esemplare - il listino è cresciuto Ricapitolando, mi date una vettura "vecchia" nel senso che le parti di sostanza non le avete toccate (telaio, sospensioni, ecc), vi costa di meno e io la devo pure pagare di più? ma sono scemi? Meno di quello che credi....si chiama "aumento della redditività"......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 04, 2008, 16:01:50 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Meno di quello che credi....si chiama "aumento della redditività"......
immagino, il problema è che io vorrei aumentare la mia, non la loro
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 04, 2008, 16:03:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
immagino, il problema è che io vorrei aumentare la mia, non la loro Compri la vecchia in saldo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 04, 2008, 16:54:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
vi costa di meno e io la devo pure pagare di più?
Ma la paghi di più, a parità di allestimento? Domando ... non conoscevo il listino prima e non ho "studiato" il listino attuale ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|