|
1308 Visitatori + 1 Utente = 1309
alura
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 04, 2008, 16:59:29 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Cioè, son scemi chi compra la Golf? E perchè? non chi compra Golf, ma chi compra spendendo più per avere meno, come sembra essere per la versione 6 in rapporto alla 5a. Se ho meno e pago di più, mi sento un po' pirla Nulla di personale con chi compra Golf, Gilet o altro
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 04, 2008, 17:27:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma la paghi di più, a parità di allestimento? Domando ... non conoscevo il listino prima e non ho "studiato" il listino attuale ...
ancora non lo so perchè i listini ufficiali non li ho visti. Mi baso su quello che anticipava Auto, la dotazione penso proprio sia pressochè la stessa di sempre essendo riconfermati i 3 licevvli di allestimento (trendline, confortline e sportline) presumo che le dotazioni siano pari pari rispetto a quella che va in pensione. Già prima a seconda delle versioni c'era molta roba, escluso i soliti xeno, navi, 25", pelle e simili.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 05, 2008, 10:53:29 am |
Visitatore, , posts |
|
non chi compra Golf, ma chi compra spendendo più per avere meno, come sembra essere per la versione 6 in rapporto alla 5a. Se ho meno e pago di più, mi sento un po' pirla Nulla di personale con chi compra Golf, Gilet o altro Ma se ha i motori tutti €5?! Già così ha "di più" della precedente... Tralascio poi che è andrà ancora meglio come tenuta/stabilità/consumi della precedente... E aggiungo, che è assai più bella della precedente... IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 05, 2008, 10:58:15 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ma se ha i motori tutti €5?! Già così ha "di più" della precedente... Tralascio poi che è andrà ancora meglio come tenuta/stabilità/consumi della precedente... E aggiungo, che è assai più bella della precedente... IMHO. perchè? se il telaio e le sospensioni sono le stesse! Quanto a consumare meno, sono come San Tommaso Euro 5 contro Euro4= per le benzina non cambiano i parametri, quindi nessun costo in più! Perchè il prezzo aumenta lo stesso? Quanto all'estetica, i gusti sono gusti.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 05, 2008, 10:59:07 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Tralascio poi che è andrà ancora meglio come tenuta/stabilità/ Ma se è la stessa.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2008, 11:03:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma se è la stessa....... per cortesia, nessuno sà come sarà. ne in meglio ne in peggio ne in uguale. anche se ha stesso schema emagari telaio simile sia quanto pò cambiare su una media anche solo giocare con le regolazioni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 05, 2008, 11:03:52 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Lassa stare... un pelo di carreggiata in più e cambia tutto. E una sospensione posteriore semplificata per contenere i costi....... Non dico che andrà male..ma non è che basta appiccicare l'etichetta "nuovo" a qualcosa per rendere automaticamente la cosa vecchia una monnezza eh..... Perchè se fosse così, la tua Audi sarebbe una carriola ambulante, è di BEN DUE generazioni fa! Che schifo....io la guiderei col passamontagna per la vergogna « Ultima modifica: Novembre 05, 2008, 11:06:03 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 05, 2008, 11:11:40 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
per cortesia, nessuno sà come sarà.
ne in meglio ne in peggio ne in uguale.
Ma tu le squole le ai fatte per corisponensa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 05, 2008, 11:48:26 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Euro 5 contro Euro4= per le benzina non cambiano i parametri, quindi nessun costo in più! Perchè il prezzo aumenta lo stesso? Cambiano anche per i motori a benzina ... http://www.dieselnet.com/standards/eu/ld.php#stds (NO X più bassi e introduzione dei PM anche per i motori benzina) ... Prezzo: in Germania, dato che si può già configurare la Golf VI, ho trovato i seguenti dati: Golf con 1.4 TSI 160 CV 3 porte: V --> 20'475 € - VI --> 22'200 € Golf 2.0 TDI circa 140 CV 5 porte: V (PDE 140 CV) --> 24'825 € - VI (CR 143 CV) --> 25'045 € C'è da dire che i prezzi della V li ho trovati tramite prove di AMuS fatte a inizio 2007, mentre per la VI sono i prezzi attuali ... si deve aggiungere, però almeno 120 € per colori diversi dal bianco, per la VI ... Rimane il questito: cosa cambia, in fatto di dotazione di serie?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2008, 12:12:26 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Rimane il questito: cosa cambia, in fatto di dotazione di serie?
ma che vuoi che cambi? anche prima a seconda degli allestimenti c'erano il clima auto/manuale, il trip si/no, i cerchi lega si/no, ecc. gli allestimenti son rimasti gli stessi, presumibilmente anche la dotazione sarà la stessa. ANZI, faccio l'esempio dell'audi A4: prima la radio aveva 10 altoparlanti,subwoofer compreso (di serie sulla mia). Adesso ne ha solo 8 e per averne 10 devi pagare l'optional. Naturalmente il prezzo è aumentato ma almeno lì la piattaforma è nuova, però per dire che anche per gli allestimenti a volte tornano indietro e aggiungono optional cose che prima erano di serie.
|
|
|
|
|
|