|
1319 Visitatori + 1 Utente = 1320
TonyH
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 05, 2008, 12:15:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ANZI, faccio l'esempio dell'audi A4: prima la radio aveva 10 altoparlanti,subwoofer compreso (di serie sulla mia). Adesso ne ha solo 8 e per averne 10 devi pagare l'optional. Naturalmente il prezzo è aumentato ma almeno lì la piattaforma è nuova, però per dire che anche per gli allestimenti a volte tornano indietro e aggiungono optional cose che prima erano di serie.
Diciamola tutta: la nuova A4 ha una grandissima meschinata ... il climatizzatore è monozona, di serie ... c'è optional il trizona (circa 1'000 frs), ma il bi-zona non esiste più Ah, la radio, almeno in Svizzera, non è mai stata di serie, con l'attuale sì, però
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2008, 12:15:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma che vuoi che cambi? anche prima a seconda degli allestimenti c'erano il clima auto/manuale, il trip si/no, i cerchi lega si/no, ecc. gli allestimenti son rimasti gli stessi, presumibilmente anche la dotazione sarà la stessa.
ANZI, faccio l'esempio dell'audi A4: prima la radio aveva 10 altoparlanti,subwoofer compreso (di serie sulla mia). Adesso ne ha solo 8 e per averne 10 devi pagare l'optional. Naturalmente il prezzo è aumentato ma almeno lì la piattaforma è nuova, però per dire che anche per gli allestimenti a volte tornano indietro e aggiungono optional cose che prima erano di serie.
considera che a mano a mano che invecchia infarciscono l'auto di dotazioni per rendarla più appetibile. vedi edition
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2008, 12:18:51 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
considera che a mano a mano che invecchia infarciscono l'auto di dotazioni per rendarla più appetibile.
vedi edition
considera che praticamente io l'ho ordinata alla presentazione del restyling (quindi vecchi sarà la tua )
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2008, 12:19:35 pm |
|
non ci credo, Dogui (notoriamente con le vipere in tasca ) mi confermi che hai il clima monozona?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2008, 12:25:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ci credo, Dogui (notoriamente con le vipere in tasca ) mi confermi che hai il clima monozona? si regolabile in tante funzioni ma monozona, quello trizona è optional ma per il mio utilizzo non me ne facevo nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2008, 12:30:50 pm |
|
MA STICAZZI CHE TACCAGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oltretutto anche io lo tengo quasi sempre monozona (+ pratico) ma il bizona serve quando mia moglie scassa e allora si regola da sola la temperatura (illusa ) comunque è un passo indietro inaccettabile per l'auto che dovrebbe essere il riferimento e oltre ( ), e poi le riviste scassano le palle quando una non ha il mezzo grado.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2008, 12:43:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ehhhh? ma alla Audi son fuori...ho provato a configurare una A4 Avant 2.0 TDI o una A3 SB 2.0 TDI..da rabbrividire...sulla A3 il bracciolo centrale con vano portaoggetti si paga a parte..poi la fascia sul parabrezza ..etc..e mi si parla di tempi di attesa di 6-7 mesi.. son sempre più convinto della mia idea..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 05, 2008, 12:55:04 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E poi, aggiungo, la Scirocco m'ha deluso assai... Oltre alle 3 p di "sportivo" non ha un cappero...
E io concordo con te (oddio....non ci sono più le mezze stagioni, troppa concordia, il 2012 si avvicina ). Esistendo già la Golf 3p su Scirocco avrei osato molto di più........così alla fine sembra solo una Golf più bassa e cara.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2008, 12:58:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ti viene mal di gola, ascolta me, prendi lo Sciroppo.... un bel colore scuro, e fai la tua bella figura, meglio che su una MB C... ed in curva non sei costretto ad apprezzare l'automatcio e la comodità.... perchè poi la scimmia ti salirà, e maledirai i 2000 kg di una segmento D...
la sciroppo onestamente no...le possibilità sono: vado in MB e vedo sconto per sconto di pigliarmi una E presidenziale full optional ......alprezzo di una A4 barbon style mediamente accessoriata.. vado in VW e mi piglio una Golf..rigorosamente Comfortline...mi basta avere il telefono BT,a utoradio e magari navigatore...140 cv TDI o 110 o 122 1.4...costa poco..la rivendo sempre...non si nota..è un'auto come tante ..un comodo elettrodomestico... vado a mandarvi tutti affanzzummmm e con i soldi che spenderei per la MB mi piglio una ex M3 o Corvette o ...non lo so cosa ma comunque cattiva, ignorante, tamarra come poche....una cosa che se solo solo son appena nervoso quando parto le nuvole bianche di gomma bruciata devono arrivare sino al cielo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|