|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2008, 15:34:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mariner, concordo sempre più con te. parlavo giusto con un mio amico che ha venduto la A3 V 3.2 perchè non ne poteva più di avere l'assetto rigido e le gomme /uncazzo tutti i giorni per le strade normali. Per adesso si è preso una C SW di un paio di anni fa, almeno per tutti i giorni sta messo bene. Poi magari ci affianca qualcosa di sportivo e sicuramente + estremo. Parlando con lui (e vedendo dal vivo la RS6) penso sempre di più che Golf + Elise/Boxster/S2000/ecc. possa essere una scelta sensata spendendo alla fine la stessa cifra. Io personalmente non sono andato in pista il 1° novembre perchè girare con una cassapanca diesel mi sembra ridicolo. OK che c'è pure gente con il SUV che gira, ma quando lo dicevo io ero un picio !! ora tutti a seguire le mie orme!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 05, 2008, 15:34:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma 1 turno... così per provare... per quello va bene anche la giardinetta a gasolio, ma basta prenderlo per quel che è...un'esperienza!
Per curiosità, quanti giri fece Losna con Passatona? Curiosità, visto che non è statisticamente equilibrato
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 05, 2008, 15:51:54 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
mah che swift GTi/golf GTI/Z350 possano essere più comfortevoli di una E (sempre se non parliamo di una AMG, che poi anche li s'ha da vedere) ho parecchi dubbi...
Che lo siano più di una BMW con 19", assettazzo e Runflat io invece non ne ho.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 05, 2008, 15:54:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Che lo siano più di una BMW con 19", assettazzo e Runflat io invece non ne ho.....
attenzione: "sempre se non parliamo di una AMG" (che poi vogliamo chiamarla M, S... il concetto non cambia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 05, 2008, 15:55:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
attenzione: "sempre se non parliamo di una AMG" (che poi vogliamo chiamarla M, S... il concetto non cambia... Non serve andare sull'M3.....basta una normale Attiva coi cerchi da 18" optional (ovvero come buona parte delle serie 3 in circolazione...)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 05, 2008, 15:57:06 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E comunque quelle che ho citato non sono auto "dure/pure/spartane", sono auto normalissime.
sono versioni "dure" di auto normali... le quali, peralrto, a causa di sistemi sospensivi più semplici, causa maggiore economia, sono costrette a sopperire con regolazioni più dure a semplificazioni di base... se poi la paragoniamo ad una passista notoriamente votata al comfort...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2008, 15:58:20 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Magari con la E 320 cdi salcazzoaccessoriatadituttoedipiù la sciroppo 1.4 non ti va neanche via...
non è questione di va via o non va via...è questione di diversa filosofia d'uso...come è scritto nella prova, la E è un incrociatore da autostrada...comodissima..con abbastanza motore da non sentire il peso nei sorpassi, sulle salite etc...ma ovviamente nel misto qualsiasi compatta un pò pepata la lascia li... il discorso è che IO , oggi..non ho voglia di spendere 35-38-40k euro , per una 2000 cc td con 140 cv (e dintorni) ...che comunque prestazionalmente non va poi cosi tanto..mi devo preoccupare a lasciarla in strada etc.. Diciamo che , o spendo un botto..una somma obiettivamente importante etc..ma allora prendo un 3000 cc ..superaccessoriato etc..con tutte le menate di paura di furti, strisciate in posteggio, costi per me elevati etc..ma che se devo farci 1000 km in un botto mi toglie ogni pensiero , perchè ha cavalli, TI, cambio automatico etc etc oppure prendo una vettura che mi fa il servizio che mi serve..ma economicamente non mi dà pensiero.. naturalmente io questo ragionamento lo applico a tutto..orologio, navigatore, abbigliamento etc.. Ovviamente tutti questi discorsi sono legati al MIO personale budget..io fino a 25-26k...non mi preoccupo più di tanto..(cercate di leggere fra le righe please..) ..se comincio ad investire somme superiori, scusate..voglio o prestazioni monstre..ma monstre davvero..o confort prestigio prestazioni etc.. tenete conto che non avendo garage, la soluzione sportivetta specializzata mi crea problemi.. « Ultima modifica: Novembre 05, 2008, 16:03:16 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|