|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Homer
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2008, 18:09:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma vuoi mettere la libide poderosa di avere un auto inutile in garage?? di in garage ce ne hai una utile, il problema è che LA TIENI in garage
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2008, 18:13:50 pm |
|
no no...diciamo che qui siamo di fronte ad una scelta di vita: decidere che me ne frego della macchina, diventa solo un elettrodomestico che deve avere quelle funzioni fondamentali..quindi motore sufficiente a spostarla validamente, acccessori..e confesso che dopo aver provato il COMAND della MB, con BT, Navi, radio etc e comandi al volante..ho detto basta a cavi e cavetti volanti, frontalini della radio..etc..in termini di comodità è veramente utile..(anche se il navigatore non regge il confronto con un banale TomTom ONE) ...
ed utilizzare i soldi risparmiati per altro..
oppure mantenere una filosofia di auto= strumento si, ma anche mezzo di divertimento e di appagamento personale..e quindi spendere di più.. poi a quel punto che si tratti di una A4, S4..E, 330 370Z etc etc...poco importa...
per favore, prendi in considerazione anche il fatto di avere 2 figli? così decidi tu anche per me e mi risolvi il problema (che tanto figli a parte le motivazioni si fotocopiano alla perfezione) dimenticavo, tanto che includi i 2 figli, ci metteresti pure una moglie in mezzo? grazie...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2008, 18:15:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
per favore, prendi in considerazione anche il fatto di avere 2 figli? così decidi tu anche per me e mi risolvi il problema (che tanto figli a parte le motivazioni si fotocopiano alla perfezione) dimenticavo, tanto che includi i 2 figli, ci metteresti pure una moglie in mezzo? grazie... io ne ho uno e ti assicuro che con la golf ci si stà senza problem, se ne hai due magari li stringi un pò e porti meno cose, ma quando sfrutti tutto lo spazio?? una volta l'anno a dire tanto!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2008, 18:19:10 pm |
|
Ma una S3 sportwagon, esiste? se sì....
esiste ma la A3 è una golf camuffata, costa un botto ma non ha la classe e il 4x4 evoluto e il motore longitudinale come la sorella maggiore. Per me è un po' una sola
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2008, 18:21:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per favore, prendi in considerazione anche il fatto di avere 2 figli? così decidi tu anche per me e mi risolvi il problema (che tanto figli a parte le motivazioni si fotocopiano alla perfezione) dimenticavo, tanto che includi i 2 figli, ci metteresti pure una moglie in mezzo? grazie... azz..mi verrebbe una battutaccia...ma lasciam perdere... comunque, il problema è quello..aggiungi che io ho una specie di doppia vita, per cui in certi momenti mi andrebbe benissimo una normale Skoda Octavia..spazio per scarponi da sci, etc..ma assolutamente anonima..ed anzi..meglio..niente patemi etc..poi quando l'altro lavoro chiama, per una serie di ragioni ..mi serve una vettura considerata (che lo sia o meno non importa) di immagine...per favore, può essere giusto o sbagliato...ma è il mio lavoro..e queste son le regole..ogni professione ha la sue...la mia è cosi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2008, 18:23:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2008, 18:26:21 pm |
|
o autista "in nero" di top manager: aeroporto-azienda...azienda-aeroporto
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 05, 2008, 18:27:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
azz..mi verrebbe una battutaccia...ma lasciam perdere... comunque, il problema è quello..aggiungi che io ho una specie di doppia vita, per cui in certi momenti mi andrebbe benissimo una normale Skoda Octavia..spazio per scarponi da sci, etc..ma assolutamente anonima..ed anzi..meglio..niente patemi etc..poi quando l'altro lavoro chiama, per una serie di ragioni ..mi serve una vettura considerata (che lo sia o meno non importa) di immagine...per favore, può essere giusto o sbagliato...ma è il mio lavoro..e queste son le regole..ogni professione ha la sue...la mia è cosi.. cmq non sò quanti anni ne che aspetto hai , ma se vuoi rampare sul serio mandami una tua foto in mp , penserò che auto potresti prenderti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 05, 2008, 18:34:21 pm |
|
1) Dogui io non mando foto a sconosciuti.... ... 2) Si certo la S3 SB esiste e sarebeb anche goduriosa..ma siamo sempre li, parte da 39500 euro...a quelle cifre il problema non si pone..di vetture simpatiche ce ne sono tante... come detto prima, è un problema di filosofia di vita.. scusate, adesso vado in palestra...il terrore dei tatami ritorna..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2008, 20:23:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
S4 si può accendere...ma considererei anche qualcosa di più piccolo...IMHO meglio un'S3 Sportback
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 06, 2008, 07:54:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
comunque, il problema è quello..aggiungi che io ho una specie di doppia vita
Signori, non avete ben capito, ma quale gigolo o autista in nero ... mariner: uomo posato, distinto che, a un certo punto, cambia vita ... viaggia in Audi, conosce le arti marziali, scaltro, ecc ecc ... è il Frank Martin al pesto nella foto: mariner in azione nella seconda vita
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2008, 08:27:43 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Più che una S3...accenderei una TT o una 135i Come usabilità non molto distanti, ma come "cacchiosoncontentodiavercismenatotantagrana" non ci sono paragoni!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Novembre 06, 2008, 08:31:20 am |
|
mmmm...la TT non mi convince tantissimo..la 135i sarebbe già più libidinosa...mi son giunte voci che la A4 nuova viaggia su 5-6 mesi di attesa...la vedo sempre più difficile..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|