|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2008, 08:53:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io ne ho uno e ti assicuro che con la golf ci si stà senza problem, se ne hai due magari li stringi un pò e porti meno cose, ma quando sfrutti tutto lo spazio?? una volta l'anno a dire tanto!!
Quoto il dogui. Io ho due figli (e la relativa madre ), due macchine che sono entrambe più piccole della attuale Golf, eppure sopravvivo... senza particolari sacrifici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2008, 08:53:33 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi son giunte voci che la A4 nuova viaggia su 5-6 mesi di attesa...la vedo sempre più difficile..
hai aspettato 12 anni, puoi aspettare ancora 6 mesi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2008, 08:58:19 am |
Visitatore, , posts |
|
mmmm...la TT non mi convince tantissimo..la 135i sarebbe già più libidinosa...mi son giunte voci che la A4 nuova viaggia su 5-6 mesi di attesa...la vedo sempre più difficile..
mariner ti ripeto c'è la mia che sarebbe un affare pure fattura iva esposta a4 2.0tdi 143cv avant 25/26000 km (ora ne ha 19000 ) pack advanced + grigio met + bt originale con basetta in bracciollo + tetto nero + estensione cop. gar 4 anni usata sempre con cura, non un segno , 80% autostrada prezzo invitante ps se la vendo prendo un golf VI 110 cv tdi confortline
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2008, 08:58:35 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quoto il dogui. Io ho due figli (e la relativa madre ), due macchine che sono entrambe più piccole della attuale Golf, eppure sopravvivo... senza particolari sacrifici. Bugiardo, è risaputo che se non hai minimo un voyager un biberon non lo carichi Al limite una Note, così puoi mettere un giocattolo sotto il sedile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2008, 08:58:55 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2008, 10:00:20 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
uhm...no, perchè mi conosco..i concessionari sono tutti stronzi...finchè la mia macchina è mia e non ho firmato niente...ok...posso anche decidere di non cambiarla ed aspettare 5 anni , per assurdo.. ma nel momento in cui la cambio, firmo l'ordine...quello mi promette 6 mesi....so già che se poi diventano 6 mesi ed una settimana io mi incazzo come una bestia....per principio.. credo che la soluzione verrà dettata sul campo..girerò per concessionari dicendo: signori..io son qui, quella è la mia macchina , e qui c'è il libretto degli assegni..mettiamo in chiaro che non me l'ha ordinato il medico di comprare la macchina da voi...non DEVO comprare Audi o BMW o MB o VW...ditemi cosa avete pronto..e valutiamo...se appena cominciano a fare gli stronzetti..i difficili sull'usato o sulla disponibilità...mi alzo e me ne vado. Se la triade mi fa girare pesantemente le balle (Mariner contro le triade.. figo!!! ) piglio una Bravo 2000 cc 165cv..o una Lancia..oppure aspetto una E200 CDI berlina..strascontata..se tanto mi dà tanto la pago come una Passat 105 cv..ci faccio su 400.000 km...e chiuso..anzi la piglio dello stesso colore della 320..nottetempo cambio le targhette sul baule..e rifilo a mio padre il polmonazzo...sò diabolico!! .
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2008, 10:18:21 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Mariner:
opzione A: OK il pronta consegna ma se spendo 35-40.000 euro se permetti la voglio personalizzare come pare a me. Quindi 12 anni o 12 anni + 6 + 1 mesi non è che fa poi sta grande differenza.
Opzione B: Invece, per avere la supercazzolamegaccessoriata e "spendere poco" magari una nuova Opel (come si chiama la sostituta della vectra) rigorosamente nera potrebbe fare la sua figura. E con 40.000 penso che tu la prenda ben farcita.
opzione C: Come ultimo consiglio, se non schifi il seminuovo, ti inviterei ad andare da quelli che vendono le multimarche della triade: solitamente con la stessa cifra ci prendi una A6 Avant con 15-20k KM.
questo naturalmente per quanto riguarda la parte rappresentanza, la parte "pruriti" è un'altra storia
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2008, 10:22:29 am |
|
vai a provare la Delta TwinTurbo, potrebbe essere un'outsider interessante... se però poi ti fai vedere in pista te la brucio
|
|
|
|
|
mariner |
|
Novembre 06, 2008, 10:22:42 am |
|
Mariner:
opzione A: OK il pronta consegna ma se spendo 35-40.000 euro se permetti la voglio personalizzare come pare a me. Quindi 12 anni o 12 anni + 6 + 1 mesi non è che fa poi sta grande differenza.
Opzione B: Invece, per avere la supercazzolamegaccessoriata e "spendere poco" magari una nuova Opel (come si chiama la sostituta della vectra) rigorosamente nera potrebbe fare la sua figura. E con 40.000 penso che tu la prenda ben farcita.
opzione C: Come ultimo consiglio, se non schifi il seminuovo, ti inviterei ad andare da quelli che vendono le multimarche della triade: solitamente con la stessa cifra ci prendi una A6 Avant con 15-20k KM.
questo naturalmente per quanto riguarda la parte rappresentanza, la parte "pruriti" è un'altra storia
si..solo che ognuno ha le sue fisime personali...io non sono una fanatico degli accessori...tanto ormai ABS, Clima, ESP,autoradio le han tutte.. mi basta avere cruise control e magari telefono BT e navi..poi dei cerchi in lega, interni in pelle, ruote da 16-17-18 etc mi frega poco...ma non ho voglia di aspettare una volta che ho deciso... poi per spendere 40000 euro..allora ne spendo 45.000 e la prendo subito..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 06, 2008, 10:24:09 am |
|
si..solo che ognuno ha le sue fisime personali...io non sono una fanatico degli accessori...tanto ormai ABS, Clima, ESP,autoradio le han tutte.. mi basta avere cruise control e magari telefono BT e navi..poi dei cerchi in lega, interni in pelle, ruote da 16-17-18 etc mi frega poco...ma non ho voglia di aspettare una volta che ho deciso... poi per spendere 40000 euro..allora ne spendo 45.000 e la prendo subito..
Per una semestrale della triade la differenza è ben più sensibile di 5000€ almeno, questo fino a questa primavera dove c'era ancora l'ingordigia delle mini-rate.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Novembre 06, 2008, 10:31:31 am |
|
Per una semestrale della triade la differenza è ben più sensibile di 5000€ almeno, questo fino a questa primavera dove c'era ancora l'ingordigia delle mini-rate..... ma chi diavolo ha parlato di semestrale? scusate cerchiamo di nona allargarci..se andiamo sul semestrale, allora ci può essere un'usato di 1 anno...poi arriva quelloc he dice che anche usato di 2 non va male...poi quello che ne ha una di 3 e va bene etc.. io ho solo fatto notare che ormai, anche su una media, se solo ci si mette a giocare con un configuratore si arriva a cifre non troppo distanti da quelle necessarie all'acquisto di una vettura di segmento superiore a fine carriera che viene via con forti sconti..onestamente, tra una Passat 140 cv TDI berlina a 30000 euro ed una E220 Classic CDI che magari viene via con il 15-18% di sconto a 36-37k..bè, a me personalmente, parlo per me..qualche dubbio viene..Dogui ha detto che è passato in MB e che per la E ci sono condizioni favorevoli..mi piacerebbe sapere che gli han detto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 06, 2008, 10:45:02 am |
|
Ho capito male io, credevo ti riferissi all'opzione C di MRC quando dicevi "per spendere 40 spendo 45 e bon...)
|
|
|
|
|
mariner |
|
Novembre 06, 2008, 10:51:00 am |
|
Ho capito male io, credevo ti riferissi all'opzione C di MRC quando dicevi "per spendere 40 spendo 45 e bon...)
ok, quello che intendevo io è che al discorso di MRC, ancorchè ragionevole, io controbatterei dicendo che IO (ciò per il mio personale budget) nel momento in cui mi assesto su certe cifre, allora decido di spenderne altri 5000 prur di averla subito..esempio: mi dicono per avere la pronza XVC con tutte quello che vuole lei, ci vogliono 40000 euro e deve aspettare 6 mesi...OPPURE ne avremmo una in pronta consegna,ma con la pelle ..(di cui a me non frega più di tanto) a quel punto io per spendere 40.000 ed aspettare 6 mesi..o spenderne 43000 ma averla subito..la prendo subito..non so se ho reso l'idea..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 06, 2008, 10:52:32 am |
|
si si, adesso è chiaro
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2008, 11:10:46 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Dogui ha detto che è passato in MB e che per la E ci sono condizioni favorevoli..mi piacerebbe sapere che gli han detto..
che lo prendono a schiaffi invece che a calci sulle palle se torna a farsi vedere lì. Rispetto al suo solito, penso siano condizioni favorevoli
|
|
|
|
|
|