|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2008, 16:18:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
allora con 28K euro il 1° gennaio ti prendi una bella a4avant seminuova fatturata iva esposta con bt senza navi (che non piace a sandman ricordo) e 3 anni e mezzo di garanzia. aggiungo : noto ex proprietario cheppalle
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2008, 16:28:49 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
cheppalle
ma come... un'offerta così allettante pensa che la Delta di Agnelli la fanno pagare molto di più, questa sarebbe appartenuta al Dogui
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2008, 16:30:26 pm |
|
allora con 28K euro il 1° gennaio ti prendi una bella a4avant seminuova fatturata iva esposta con bt senza navi (che non piace a sandman ricordo) e 3 anni e mezzo di garanzia. aggiungo : noto ex proprietario ma se quella che hai è il riferimento status cool e oltre, perchè la vendi (o vorresti venderla) dopo così poco tempo? è una cazzata la nuova A4 o sei tu che in fondo sei solo cul invece che cool?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 06, 2008, 16:32:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e allora in posizione canonica io sopra e tu sottocheppalle
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2008, 16:34:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se quella che hai è il riferimento status cool e oltre, perchè la vendi (o vorresti venderla) dopo così poco tempo? è una cazzata la nuova A4 o sei tu che in fondo sei solo cul invece che cool?
è il meglio del segmento e oltre senza ombradi dubbio. Sono io però a non essere adatto al segmento, troppo borghese , troppo rampante d'antan. voglio rampare come negli anni ruggenti di golf V!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2008, 16:35:35 pm |
|
è il meglio del segmento e oltre senza ombradi dubbio. Sono io però a non essere adatto al segmento, troppo borghese , troppo rampante d'antan. voglio rampare come negli anni ruggenti di golf V!!! mi sa chè più di una rampa di scale non puoi fare. Mi dici quanti "rampanti" di quelli che frequentano l'hollywood a Milano hanno la Golf?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 06, 2008, 16:41:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sa chè più di una rampa di scale non puoi fare. Mi dici quanti "rampanti" di quelli che frequentano l'hollywood a Milano hanno la Golf?
aggiungo che la prenderei col gancio di traino. ricorda mrc, non è l'auto che rampa, è come la si porta che porta il proprietario a rampare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 06, 2008, 16:42:38 pm |
|
sia chiaro: quando io parlo di Golf VI non me ne frega assolutamente niente di rampare..semplicemente guardando la linea: Focus, 308, Megane, C4, Astra non mi piacciono, la 147 ha troppi anni sul groppone, la Bravo trovo abbia finiture un filo approssimative..la Golf non mi fa sbarellare..il motore credo sia affidabile, adesso il rapporto prezzo/contenuti è accettabile..a rivenderla, senza cadere nelle esagerazioni e leggende metropolitane classiche..dovrei evitare quantomeno di perderci troppo..
diciamo che la considero esattamente come la classica giacca blu monopetto che utilizzo per tutti i giorni, per andare in cantiere etc...fa il suo lavoro..mi tiene coperto, non vincerò mai mister eleganza..e stop..
ciò non toglie che qualora il venditore iniziasse a fare il paraculo, niente gli eviti un colossale vaffa lui e la sua "più venduta in Europa"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 06, 2008, 17:22:37 pm |
|
non ne ho voglia...diciamo che a meno di sconvolgimenti siamo su Audi o MB o VW..non ho voglia di sbattermi con altre reti di distribuzione..le tre sopracitate hanno le officine in 1km da casa mia, di 2 sono già cliente...e va bene cosi..
siete autorizzati ad abbattermi solo se prendo una Prius...
e non escludo la kaos opzione, Golf V GTI...in effetti potrebbe essere sensata..non la pago un botto..è comoda, ci posso fare viaggi..ma se voglio fare lo sparo non è proprio ferma..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2008, 17:47:32 pm |
|
anche io penso che prima o poi una Golf me la prenderò, magari proprio una GTI 5 porte, ma senza gancio traino che una formula 3 per le domeniche non è proprio nei miei piani
|
|
|
|
|
|