|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 07, 2008, 17:04:10 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ho visto la golf 6 dal vivo e mi ha profondamente deluso...addirittura ho rivalutato la 5,che trovo "liscia" anche quella... Sarà stato il blu notte met,saranno stati i cerchi da 16...il fatto è che non mi è piacuta... Direi che in questo momento,dovessi predere una "C",andrei molto probabilmente di Bravo.... « Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 17:05:58 pm da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2008, 17:04:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
quindi Golf6 TDI 140cv confortiline? ho azzeccato?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2008, 17:19:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi son perso il passaggio che ti ha fatto giungere da "auto divertente" a "Golf VI 2.0 TDI"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 07, 2008, 17:31:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi son perso il passaggio che ti ha fatto giungere da "auto divertente" a "Golf VI 2.0 TDI"...
semplicemente questo: in termini di gusti personali, IO considero divertente qualcosa di ignorante ed estremamente cavallato, però mi piace anche avere un certo spazio interno...una Swift come quella del Losna o la tuo Clio , A ME, non piacciono...de gustibus..potrei considerare "piacevole" una A4 3.0 TDI quattro manuale...non Tiptronic...a questo punto..dato che per ragioni personali di budget, vicende di vita, etc...la soluzione "compra ciò che ti piace" la vedo difficile, cerco di acquistare qualcosa che mi possa soddisfare altriementi: costi di gestione ragionevoli, affidabilità etc, ma comunque con abbastanza spazio interno e motore da non crearmi mai problemi. Una Gpunto, per esempio, mi darebbe la sensazione di "piccola"...una Golf no, la Bravo mi piace fuori ma non dentro...etc etc..in più una vettura di questo segmento ha comunque doti di comfort tali da consentirmi, un domani che mi piglia la scimmia, di affiancargli una vettura da divertimento..che sia quella che mi piace..(Corvette? magari quella con il 7000 cc? ) mantenendo mobilità nel lavoro.. aggiungi che una Golf-Bravo-Focus , secondo me, offre il vantaggio di essere: più compatta in città, assolutamente anonima, la lascio in strada e me ne frego etc etc..di tutte , la Golf è quella che mi convince di più, fosse già fuori la sostituta della 147 piglierei quella..se la Delta avesse una linea meno similsuv idem...non è che io sia un 18enne in crisi ormonale per cui la Golf è "ilnonplusultra" , semplicemnte una volta definto un certo budget, una certa classe dimensionale, mi sembra quella che mi convince di più..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 07, 2008, 17:32:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
penso sia orientato su un discorso simile al tuo , tristemobile per tutti i giorni , cazzutamobile per lo svago . non è un discorso errato , probabilmente se avessi ancora la scimmia feroce per le auto lo avrei fatto anche io , al momento però ho altri interessi da conciliare con il portafoglio e l'auto non è più primaria nel mio planning di vita .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 07, 2008, 17:34:48 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
semplicemente questo: in termini di gusti personali, IO considero divertente qualcosa di ignorante ed estremamente cavallato, però mi piace anche avere un certo spazio interno...una Swift come quella del Losna o la tuo Clio , A ME, non piacciono...de gustibus..potrei considerare "piacevole" una A4 3.0 TDI quattro manuale...non Tiptronic...a questo punto..dato che per ragioni personali di budget, vicende di vita, etc...la soluzione "compra ciò che ti piace" la vedo difficile, cerco di acquistare qualcosa che mi possa soddisfare altriementi: costi di gestione ragionevoli, affidabilità etc, ma comunque con abbastanza spazio interno e motore da non crearmi mai problemi. Una Gpunto, per esempio, mi darebbe la sensazione di "piccola"...una Golf no, la Bravo mi piace fuori ma non dentro...etc etc..in più una vettura di questo segmento ha comunque doti di comfort tali da consentirmi, un domani che mi piglia la scimmia, di affiancargli una vettura da divertimento..che sia quella che mi piace..(Corvette? magari quella con il 7000 cc? ) mantenendo mobilità nel lavoro.. aggiungi che una Golf-Bravo-Focus , secondo me, offre il vantaggio di essere: più compatta in città, assolutamente anonima, la lascio in strada e me ne frego etc etc..di tutte , la Golf è quella che mi convince di più, fosse già fuori la sostituta della 147 piglierei quella..se la Delta avesse una linea meno similsuv idem...non è che io sia un 18enne in crisi ormonale per cui la Golf è "ilnonplusultra" , semplicemnte una volta definto un certo budget, una certa classe dimensionale, mi sembra quella che mi convince di più.. Certo la 147 la porteresti via con un sostanzioso sconto...oppure potresti portarti a casa quella da 170 cv... Però son d'accordo...è ormai vecchia la 147...è fuori da quasi 9 anni ormai....creso sia un record in quella categoria...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2008, 17:38:19 pm |
|
cut
Si ok ma a) se la golf deve essere l'unica macchina --> vade retro tdi 140CV (almeno aspetta il 170 se proprio diesel dev'essere) b) se la golf deve essere la prima macchina con una seconda da divertimento....cazzo ce ne frega della golf?! parliamo della seconda
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2008, 17:39:11 pm |
|
Certo la 147 la porteresti via con un sostanzioso sconto...oppure potresti portarti a casa quella da 170 cv... Però son d'accordo...è ormai vecchia la 147...è fuori da quasi 9 anni ormai....creso sia un record in quella categoria...
straquoto...io prenderei senza pensarci una 147 Ducati 170CV... Cmq Valerio io continuo a sostenere che la TUA auto ideale è l'S3 Sportback...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2008, 17:40:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
il problema della 2a auto da divertimento è: quante volte ci vai in pista?
perchè oggi ovunque tu vada fuori dalla pista o son multe o son traffico. magari lui che è "single" ha più tempo libero per la pista
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2008, 17:44:33 pm |
|
(mi spiace per giggiomer, ma mi pare una macchina concepita 15 anni fa)...
e perchè? a me non viene in tasca niente anche se non sono assolutamente d'accordo con te, anzi sostengo che se avessero fatto la Stilo direttamente così (cosa che avrebbero potuto benissimo fare) ora ne avrebbero vendute vagonate...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2008, 17:46:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il problema della 2a auto da divertimento è: quante volte ci vai in pista?
perchè oggi ovunque tu vada fuori dalla pista o son multe o son traffico. magari lui che è "single" ha più tempo libero per la pista
bisogna partire col presupposto che ognuno è fatto a suo modo,che il piacere della velocità può essere diverso. c'è chi gode un'auto sportiva,senza tirarci mai,senza sfruttarla per tale.giusto un sorpassino ogni tanto. c'è chi vuole per tutti i giorni un'auto divertente,che si diverte anche solo a far le rotonde in città,e non ha quasi mai la possibilità di andare in pista o montagna. c'è chi vuole un'auto estrema,per la sola pista o le tirate serie in montagna e può permettersela come seconda auto,sacrificando l'auto di tutti i giorni. c'è chi compra un compromesso,e lo sfrutta sia in strada che in pista,appena può. il prob di mariner,è che deve ancora capire che automobilista è.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|