|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 06, 2008, 09:56:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 06, 2008, 09:58:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che spettacolo con l'arancione della GT3 RS.....bellissima
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 06, 2008, 09:59:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Adorabile... in fondo la cayman e' l'unica porsche che mi esalta....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 06, 2008, 10:02:09 am |
|
Bello anche il volante in alcantara.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 06, 2008, 10:36:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bello il volante scamosciato come nelle GT3 e GT2! Però non mi è chiara una cosa: si parla di motore, ma non di altri interventi meccanici, possibile?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 06, 2008, 10:45:25 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Adorabile... in fondo la cayman e' l'unica porsche che mi esalta....
Di fatto anche a me, comunque la preferisco bianca e pelle nera come quella di jag.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 06, 2008, 10:50:57 am |
|
Bello il volante scamosciato come nelle GT3 e GT2! Però non mi è chiara una cosa: si parla di motore, ma non di altri interventi meccanici, possibile?
Adotta tutti i possibili optional che però sono disponibili in opzione anche sulla versione normale (PASM, pacchetto Sport Chrono, sedili sportivi, fari xeno, cerchi in lega da 19" con distanziali da 5mm). Niente d'altro di esclusivo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 06, 2008, 12:00:20 pm |
|
Adotta tutti i possibili optional che però sono disponibili in opzione anche sulla versione normale (PASM, pacchetto Sport Chrono, sedili sportivi, fari xeno, cerchi in lega da 19" con distanziali da 5mm). Niente d'altro di esclusivo.
Ah ecco, quindi una sorta di "pacchettone full optional", peccato mi aspettavo qualcosa di più spinto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 06, 2008, 14:02:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Di fatto anche a me, comunque la preferisco bianca e pelle nera come quella di jag.
la cayman non mi esalta troppo, anche se quella bianca fa una bella figura!! Da quando ho sentito in moto una boxster S in moto, dotata di scarico sportivo (optional ufficiale porsche), ho iniziato a guardare con occhio diverso le piccole porsche comunque...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Agosto 06, 2008, 17:01:30 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Gialla mi piace un sacco, se m'avanzassero 70mila euro più gli optionals, ed arriveremmo a 80-85mila come niente, la valuterei. poi però...penserei che con quei soldi potrei portarmi a casa una GT-R.
non c'è battaglia!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 06, 2008, 17:25:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cavolo, ne parlate come se fosse una Punto Sole Parlando per me no di certo. Ma non mi piace proprio gia nella versione "soft", figuriamoci con questo colore tabbozzo, anche perche la comparo ad altro, che mi piace maggiormente, che comprerei con quello che costa questo. Naturalmente, se sul mercato ci fossero solo la Punto sole e la Cayman, preferirei senza nemmeno pensarci quest'ultimo, anche di colore marrone cacca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 06, 2008, 17:27:02 pm |
|
Parlando per me no di certo. Ma non mi piace proprio gia nella versione "soft", figuriamoci con questo colore tabbozzo, anche perche la comparo ad altro, che mi piace maggiormente, che comprerei con quello che costa questo. Naturalmente, se sul mercato ci fossero solo la Punto sole e la Cayman, preferirei senza nemmeno pensarci quest'ultimo, anche di colore marrone cacca
Ma mica c'è solo arancione, parli come se dovessi comprarla solo così Se non ti piace è un altro conto, ma la macchina è comunque un bel treno, invece a leggere le vostre parole sembra che sia solo una macchina da shampisti alla moda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|