|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2008, 14:39:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma siamo in zona nissan gtr... non sò se mi spiego..
E' la GTR ad essere in saldo, le Porsche sono sempre state così, nulla di nuovo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 17, 2008, 14:59:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' la GTR ad essere in saldo, le Porsche sono sempre state così, nulla di nuovo
ferma tutto miki!! Non concordo assolutamente con te! Un tempo ti pigliavi con 80k un 911! Ora un 4s con 2 optional viene almeno 110K..... Poi devo ancora capire perchè la Cayman che è una coupè costa circa 5000 (cinquemila) euro in più della corrispondente versione cabrio (boxster) , quando in tutti i concorrenti e anche in casa (911 cabri) la cabriolet costa di più del coupè, imho non l'ho mai mai capito!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 17, 2008, 15:05:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Poi devo ancora capire perchè la Cayman che è una coupè costa circa 5000 (cinquemila) euro in più della corrispondente versione cabrio (boxster) , quando in tutti i concorrenti e anche in casa (911 cabri) la cabriolet costa di più del coupè, imho non l'ho mai mai capito!
Perché Boxster e Cayman, da quel che ho capito, non han nulla da spartire ... son due modelli a sé stanti, non è che uno derivi dall'altro ... almeno, così mi sembra di aver letto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 17, 2008, 15:08:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perché Boxster e Cayman, da quel che ho capito, non han nulla da spartire ... son due modelli a sé stanti, non è che uno derivi dall'altro ... almeno, così mi sembra di aver letto ...
mi pare abbiano la stessa meccanica (ora stessa potenza mi pare) , stesso telaio (ovviamente open su boxster) , prodotte nello stesso stabilimento etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2008, 15:19:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ferma tutto miki!!
Non concordo assolutamente con te!
Un tempo ti pigliavi con 80k un 911! Ora un 4s con 2 optional viene almeno 110K.....
Poi devo ancora capire perchè la Cayman che è una coupè costa circa 5000 (cinquemila) euro in più della corrispondente versione cabrio (boxster) , quando in tutti i concorrenti e anche in casa (911 cabri) la cabriolet costa di più del coupè, imho non l'ho mai mai capito!
Si e un tempo la pizza margherita non te la facevano pagare 12 mila lire... Quanto a Boxster vs Cayman, è una cosa che neanche io capisco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 17, 2008, 15:48:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a me risulta che siano la stessa identica macchina...solo che una è chiusa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 17, 2008, 16:00:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 17, 2008, 20:44:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si e un tempo la pizza margherita non te la facevano pagare 12 mila lire... miki con 80 cocuzze... ti pigli um m3 .... un c63 amg un exige 243cv e ti avanzano 20000euro un elise sc un gtr... ripeto è un auto interessante cayman/boxster ma costano vermante tanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 17, 2008, 21:09:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bene ... mi avete incuriosito, andrò a rivedere i vari articoli, probabilmente mi sbaglio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 17, 2008, 21:15:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bene ... mi avete incuriosito, andrò a rivedere i vari articoli, probabilmente mi sbaglio ...
Porsche ci aveva provato all'inizio a dire che la cayman non era la versione chiusa della Cayman, i motori erano diversi, ora che hanno anche i motori uguali il trucco è stato scoperto...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 17, 2008, 21:20:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Porsche ci aveva provato all'inizio a dire che la cayman non era la versione chiusa della Cayman, i motori erano diversi, ora che hanno anche i motori uguali il trucco è stato scoperto... Che furbetti che sono in porsche...magari voglion anche convincerci che la boxster non sia la versione aperta della boxster?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 17, 2008, 21:35:58 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Che furbetti che sono in porsche...magari voglion anche convincerci che la boxster non sia la versione aperta della boxster? Che le auto siano strettissimamente imparentate non mi pare che nessuno lo metta in dubbio, e che nessuno l'abbia mai negato. O mi sbaglio?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 17, 2008, 22:39:24 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
X Miki e Dogui.. Avete dimenticato, intorno a quelle cifre, la Vette.....in Italia, ci metti altri 20.000 euro (il prezzo di qualche optional sulla Porsche ) ed arrivi in casa Viper.... Da queste parti con molto meno ti sollazzi anche con una Mustang GT500 e tra poco Camaro e Challenger... In casa Porsche il brand lo "senti" tutto fino in fondo.... « Ultima modifica: Febbraio 19, 2009, 02:34:41 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 17, 2008, 23:17:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che furbetti che sono in porsche...magari voglion anche convincerci che la boxster non sia la versione aperta della boxster? o che il touareg è imparentato col cayenne... CMq si achiaro il boxster e il cayman (sopratutto nelle versioni s) sono gran mezzi , divertenti e performanti il giusto! solo il prezzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|