Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Innanzi tutto un saluto a tutti i vecchi amici che avevo sul pistone (causa lavoro nn riesco a passare quasi + )... poi volevo chiedervi una cosa. Visto che alla mogliettina è piaciuto il viaggio di nozze negli Usa e a settembre ci si ritorna, avevo pensato di partire con un navigatore SERIO (invece della mezza sòla che mi hanno affittato anno scorso negli states) e quindi di acquistarne uno con mappe sia europee che statunitensi (si... faccio un 3500 km ). Avevo pensato di puntare su una marca "affermata" e di prendere un TomTom 930T . Voi che ne pensate? lo conoscete? oppure avete qualcos'altro da propormi che può essere interessante ? grazie a tutti x l'aiuto che potrete darmi
è il top di gamma, ha il software TomTom che è il migliore... non puoi sbagliarti! io ho il 910 da un paio di anni, l'ho usato negli USA ed è fantastico...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023