|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Sharky |
|
|
Agosto 06, 2008, 13:27:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Ciao ragazzi... tempo fa sul forum un utente aveva messo un link di un sito in lingua inglese in cui erano raccolte le schede tecniche dettagliate delle auto (nuove e vecchie)... Ho provato a fare una ricerca sul forum ma nn riesco più a trovare il riferimento... Se qualcuno lo conosce potrebbe postare il link?? grazie
|
|
Auto in possesso: Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 06, 2008, 20:12:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bello sto sito!! Rileva differenze che di solito non vengono prese in considerazione o che non si riescono mai a trovare, tipo il diverso CX tra 2 versioni dello stesso modello... Per esempio per la C4 VTS benzina dà un cx di 0,31, merito delle gomme larghe e dell'alettoncino, mentre per la 1.4 dà 0,29...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 06, 2008, 20:33:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 07, 2008, 10:42:06 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per la precisione i valori del cx sono 0.32 la vts e 0.30 per la 1.4 Si?! Perchè io ricordo da depliant un CX sotto lo 0,30... PS. oggi se sentite urlare in ufficio sono io che vengo ad aprire il deretano al capomeccanico che quando ho fatto il tagliando mi han messo meno olio del dovuto, dopo una settimana ero già al minimo!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 07, 2008, 11:36:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Si?! Perchè io ricordo da depliant un CX sotto lo 0,30...
PS. oggi se sentite urlare in ufficio sono io che vengo ad aprire il deretano al capomeccanico che quando ho fatto il tagliando mi han messo meno olio del dovuto, dopo una settimana ero già al minimo!!
Ho messo i valori arrotondati Per la precisione: -La C4 Coupe 1.4 ha un Cx di 0,297 -La VTS ha un Cx di 0,316
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|