|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Agosto 07, 2008, 10:40:49 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Dopo circa 164 mila unità prodotte, l'attuale generazione di Mini Cabrio va in pensione. Avendo raggiunto la fine del periodo programmato per la realizzazione, lo stabilimento Mini di Oxford ha cessato la produzione della quattro posti scoperta. L'ultimo esemplare, una Cooper S Cabrio Sidewalk con carrozzeria bianco-argento metallizzato, è stato venduto a un appassionato statunitense. Nello stabilimento di Oxford, i dipendenti (nella foto) hanno dato un addio piuttosto commosso alla Mini Cabrio. "Per noi - ha riferito il Direttore, Oliver Zipse, - questa è la fine di un'epoca". A causa del costante aumento (?) della domanda, lo stabilimento britannico ha riservato, a tempo indeterminato, le sue capacità produttive ai modelli Mini e Mini Clubman. 4r
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 07, 2008, 10:51:53 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma, scusa, gli conviene di piu' produrre mini normali e clubman rispetto alle cabrio? pensavo che su queste ci facessero molta piu' cresta. e pensavo anche che la domanda di queste fosse assolutamente in linea con quella degli altri modelli mini...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 07, 2008, 11:01:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E la nuova Cabrio non la faranno quindi? Peccato, esteticamente non mi ha mai esaltato, ma nel complesso era molto piacevole
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Agosto 07, 2008, 11:10:24 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Non va dimenticato il fresco accordo con Fiat.......potrebbe portare a cambi di programma nel medio/lungo periodo
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 07, 2008, 11:23:46 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 07, 2008, 11:26:19 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
La faranno,stanno girando muletti,poi a breve dovrebbe uscire anche la versione colorado,mi sembra si chiami così,ovvero trazione integrale e rialzata da terra.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 07, 2008, 11:27:19 am |
|
La faranno,stanno girando muletti,poi a breve dovrebbe uscire anche la versione colorado,mi sembra si chiami così,ovvero trazione integrale e rialzata da terra.
Perchè una versione del genere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 07, 2008, 12:05:51 pm |
|
perchè qualcuno che la comprerà, pagandola almeno 5000 euro più della versione normale, certamente ci sarà....
Questo è vero. Certo che una versione "allroad" non c'era ai tempi della originale, o mi sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 07, 2008, 12:17:29 pm |
|
beh, c'era la mini-moke....
Hai ragione, l'avevo totalmente scordata. Comunque è anche colpa mia... certe auto finisco con il guardarle solamente con l'occhio da smanettone, dimenticando che non a tutti interessano doppiette e controsterzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|