|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 07, 2008, 18:15:35 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Neanche il rallentamento dei riflessi è intrinseco all'età.
Significa che ci sono 80enni con riflessi da 20enne?
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 07, 2008, 18:21:45 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Significa che ci sono 20enni con riflessi da 80enne.
E a quelli li la patente non dovrebbero darla nemmeno...non sono il brutto e cattivo che ce l'ha con gli anziani...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 07, 2008, 19:57:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mah....in questo caso poteva capitare a chiunque, con la visuale ostruita. Peccato che tra un cappuccino e un velox a tradimento i vigili non guardino chi posteggia alla cazzo ostruendo la visuale negli incroci, trasformandoli in potenziali trappole
oggi erano impegnati a fare cassa in corso settembrini con l'autovelox nascosto fra le fresche frasche... brutta notizia per il mondo dell'auto e dell'imprenditoria italiana...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 07, 2008, 20:01:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' veramente un attimo lasciarci le penne...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 08, 2008, 08:25:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque pare che l'automobilista l'abbia proprio messo sotto, e poi invece di fremarsi e chiedere soccorso, ha fatto avanti e indietro sotto choc, per togliersi di lì, straziando il povero Pininfarina, che magari si poteva salvare, vista la scarsa velocità dell'impatto. Così almeno diceva un testimone al telegiornale regionale ieri. Per spiegare questo assurdo comportamento non so se c'entrano gli 80 anni, certo non aiutano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 08, 2008, 09:03:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io avrei fatto saltare in aria seduta stante il camion che ostruiva la visuale, con conducente incluso ovviamente......così come tutti i veicoli messi a cazzo in posizioni pericolose del genere.....almeno arrestarlo mi sembrerebbe il minimo.....una bella accusa di omicidio così vediamo se la prossima volta parcheggia ancora sull'angolo di un incrocio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 08, 2008, 09:05:14 am |
Visitatore, , posts |
|
io avrei fatto saltare in aria seduta stante il camion che ostruiva la visuale, con conducente incluso ovviamente......così come tutti i veicoli messi a cazzo in posizioni pericolose del genere.....almeno arrestarlo mi sembrerebbe il minimo.....una bella accusa di omicidio così vediamo se la prossima volta parcheggia ancora sull'angolo di un incrocio
Non direi che sia il colpevole principale, quando non si vede si va avanti pianissimo e non succede nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 08, 2008, 09:18:42 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Che imho dovrebbe colpire anche chi ostruisce la visuale.
so per certo che un amico che ha subito incidente analogo, ovvero dovuto allascarsa visibilità causata da gente parcheggiata a cazzo, s'è rivalso in parte su questi... d'altronde è VIETATO parcheggiare a meno di tot metri da curve, incroci etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 08, 2008, 09:42:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non direi che sia il colpevole principale, quando non si vede si va avanti pianissimo e non succede nulla.
infatti non ho detto che è il colpevole principale, ho detto che lo arresterei con l'accusa di concorso in omicidio.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|