|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 08, 2008, 09:53:37 am |
Visitatore, , posts |
|
scusate la domanda, ma Pininfarina il casco lo indossava?
Si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 08, 2008, 09:57:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ieri al tg han detto che è morto sul colpo perchè pare si sia spezzato il collo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 08, 2008, 09:58:04 am |
Visitatore, , posts |
|
guidatore auto: concorso in omicidio colposo guidatore camion: concorso in omicidio colposo
penalmente non credo esista ripartizione di percentuali, ma solo attenuanti o aggravanti.
Civilmente invece possono essere stabilite percentuali di responsabilità (e quindi di indennizzo a carico delle assicurazioni) anche molto diverse.
Avvocati, ho detto giusto?
Attenzione, se il camion era lì per lavoro, magari aveva pure il permesso di parcheggiare in quel posto. Come avviene per tutti i lavori di edilizia, sia una gru, un camion betoniera etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 08, 2008, 10:00:16 am |
|
Attenzione, se il camion era lì per lavoro, magari aveva pure il permesso di parcheggiare in quel posto. Come avviene per tutti i lavori di edilizia, sia una gru, un camion betoniera etc.
e allora sanzioni anche per chi ha dato il permesso di parcheggiarlo lì
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:01:55 am |
Visitatore, , posts |
|
e allora sanzioni anche per chi ha dato il permesso di parcheggiarlo lì
No, è una cosa perfettamente legale, ci mancherebbe. Sempre nell'ipotesi che sia stato chiesto un permesso. « Ultima modifica: Agosto 08, 2008, 10:03:31 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 08, 2008, 10:13:29 am |
|
No, è una cosa perfettamente legale, ci mancherebbe. Sempre nell'ipotesi che sia stato chiesto un permesso.
non è legale niente.....se c'è una regola del codice della strada (e soprattutto del buon senso) che vieta di parcheggiare entro tot distanza daun incrocio o una curva nemmeno il Papa può dare il permesso di farlo ugualmente.Se non si può fare per questioni di sicurezza non si può fare, punto.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 08, 2008, 10:17:14 am |
|
con le apposite segnalazioni, come detto sopra, certamente sì.
ah beh certo, mettendo, come imposto dalla apposite regole, tutto il perimetro recintato con i cartelli di segnalazione è un conto........di sicuro non così senza niente
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:17:24 am |
Visitatore, , posts |
|
non è legale niente.....se c'è una regola del codice della strada (e soprattutto del buon senso) che vieta di parcheggiare entro tot distanza daun incrocio o una curva nemmeno il Papa può dare il permesso di farlo ugualmente.Se non si può fare per questioni di sicurezza non si può fare, punto.
Non è così. Le strade si bloccano persino per lavori. Ciò detto, non so come era la situazione a Trofarello, se ci fossero permessi, segnalazioni aggiuntive e così via. Dico solo che ci sono molte possibilità, e l'errore più grave è comunque quello dell'automobilista, se è vero che Pinifarina procedeva sui 40-50 km/h e sarebbe quindi stato in grado di evitare l'ostacolo se l'auto si fosse immessa com molta prudenza, Questo in base alle informazioni, non sempre attendibili, dei giornali. Sarà l'inchesta a stabilire le responsabilità, le nostre sono chiacchere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 08, 2008, 10:18:07 am |
|
Non è così. Le strade si bloccano persino per lavori. Ciò detto, non so come era la situazione a Trofarello, se ci fossero permessi, segnalazioni aggiuntive e così via. Dico solo che ci sono molte possibilità, e l'errore più grave è comunque quello dell'automobilista, se è vero che Pinifarina procedeva sui 40-50 km/h e sarebbe quindi stato in grado di evitare l'ostacolo se l'auto si fosse immessa com molta prudenza, Questo in base alle informazioni, non sempre attendibili, dei giornali. Sarà l'inchesta a stabilire le responsabilità, le nostre sono chiacchere.
ho già risposto sopra s questa osservazione riguardo alle modalità della sosta
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:18:47 am |
Visitatore, , posts |
|
ho già risposto sopra s questa osservazione riguardo alle modalità della sosta
E tu sai come era ?
|