|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 09, 2008, 12:19:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ROTFL! p.s. Grazie Ah, tra l'altro il confronto è intitolato "SAC contro SUV" Bel numero, questo: ci sono anche le prove dell'Elise SC, delle SL 63 AMG e 600, Passat CC e le prime impressioni di Quattroporte ristilizzata, Carrera 4 e 4S ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2008, 12:47:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah, tra l'altro il confronto è intitolato "SAC contro SUV" Bel numero, questo: ci sono anche le prove dell'Elise SC, delle SL 63 AMG e 600, Passat CC e le prime impressioni di Quattroporte ristilizzata, Carrera 4 e 4S ... Bello! Peccato che di francese non capisca molto... In compenso ho Classic and Sports Car, con la prova della Citroen DS 19, la Cabrio... ti interessa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 09, 2008, 13:41:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 09, 2008, 15:14:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Alessandro Pataro l'ha provato e ne ha parlato bene, consumo a parte
Si, effettivamente prima di provare l'X6 con il 3.0 Turbo Benzina, ero un po' scettico quanto alle prestazioni.... Ed invece mi sono dovuto ricredere. Un anno fa circa ho provato il 335i e ricordo abbastanza bene le impressioni che mi aveva lasciato: regolare a basso numero di giri per poi diventare sempre piu' incisivo ed aggressivo (relativamente parlando) all'aumentare dei giri. Con l'X6, nonostante la mole, le sensazioni non sono diverissime. A basso numero di giri spinge abbastanza bene ed in allungo e' sorprendente come questo motorino riesca a spingere l'X6; quasi da non crederci! (Mi pare che in una prova di Quattroruote, ha fatto lo 0-100 in circa 6.8 secondi) Le differenze con il 335i cominciano invece a sentirsi molto di piu' sopra i 120-130 km/h circa... Mentre il 335i continua a guadagnare velocita' come se con forte vento a favore...l'X6 fatica di piu'. Il tutto sempre relativamente parlando, perche' in termini di prestazioni e sensazioni, l'auto si muove egregiamente « Ultima modifica: Agosto 09, 2008, 19:00:26 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 09, 2008, 17:05:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le differenze con il 335i cominciano invece a sentirsi molto di piu' sopra i 120-130 km/h circa... Mentre il 335i continua a guadagnare velocita' come se con forte vento a favore...l'X6 fatica di piu'. Il tutto sempre relativamente parlando, perche' in termini di prestazioni e sensazioni, l'auto si muove egregiamente Quello sicuramente anche per la forte sezione frontale e in generale per il non ottimale coefficiente di penetrazione aerodinamica, è una macchina grossa quanto fienile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 14, 2008, 18:44:04 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Come faremo Senza (X7)?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|