|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 20, 2008, 15:36:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 20, 2008, 15:39:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ti dico che da piazza crimea al faro della maddalena sta davanti lo stescion.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 20, 2008, 15:40:15 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Lo sai che sono truzzo, oggi sono in Dip. tornato dalle vacanze, maglietta nera con sistema periodico sul petto, braghini a scacchi e sandali .... « Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 15:43:17 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 20, 2008, 15:46:38 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Questa frase denota che non hai capito nulla su come funziona l'ibrido. Cosa c'entra l'ibrido col rendimento del motore endotermico? Te hai affermato che il rendimento dell'atkinson è 38%, mica che il rendimento dell'intero sistema. Finora non hai dimostrato nulla, quindi ti conviene star zitto.
Nemmeno te. Anzi, ti sei limitato a sparare un valore a caso non supportato da nessun ragionamento. Ergo, prima di zittire gli altri, pensa un pò prima di parlare per primo. Perchè magari corri il rischio di trovarti persone non così stupide come pensi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 20, 2008, 15:52:36 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Però la sfida Tramp l'ha lanciata, nessuno risponde con una macchina adeguata ?
Dai Claudio, io con la mia idrovora se faccio i 50 km/h di velocità costante, ho un consumo di 3 l/100 km. Io in tutta franchezza non capisco. Ma "La gente deride ciò che non comprende" .... « Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 15:58:47 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 20, 2008, 15:52:56 pm |
|
Però la sfida Tramp l'ha lanciata, nessuno risponde con una macchina adeguata ?
Per cosa? per avere 10.000 post in cui la conclusione la Prius sarà meglio per qualche strana ragione (vedi 520d vs. Prius) E poi una sifda l'abbiamo lanciata prima noi, quindi si terrà prima la nostra Poi, nel caso, prendiamo la Corolla di tua sorella e facciamo un test Torino-Piacenza-Torino.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 20, 2008, 15:53:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Oh, io son pronto a dimostrarlo, voi no. Quindi chi fa ridere siete voi.
anch'io se vuoi te lo dimostro, non ho mica alcun problema. pe4r cui resti tu quello che fa ridere, con la prius ti hanno regalato anche il naso rosso?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 20, 2008, 15:56:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Te hai affermato che il rendimento dell'atkinson è 38%, mica che il rendimento dell'intero sistema. No, io ho affermato che l'ente governativo americano EPA (quindi non c'entra nulla con la Toyota) ha testato la Prius ad un rendimento medio del 37% da 1300 a 4500 RPM. Il picco è di 39% a 2400 RPM. È tutto sulla rete. I diesel, invece, con le nuove normative EURO5, faticano a stare sopra 32%. La Croma, la prima I.D. ante Euro1, segnava un rendimento massimo del 37%. Da allora, il rendimento è calato per renderele auto più pulite. (EGR, catalizzatori, FAP DeNox)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 20, 2008, 15:57:43 pm |
|
il ciclo Atkinson ha un maggior rendimento di un motore a ciclo diesel. 38%.
Uè, questo l'hai scritto te, e me l'hai messo pure bello grosso perchè lo leggessi bene Si ritratta subito?
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 20, 2008, 15:59:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poi, nel caso, prendiamo la Corolla di tua sorella e facciamo un test Torino-Piacenza-Torino.
Io ci sto. Pieno ad entrambi in Corso Trieste, Viaggio a PC e ritorno (320 km), altro pieno alla stessa pompa. Viaggieremo insieme, uno sta davanti all'andata, l'atro sta davanti al ritorno. E vedremo chi la spunta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 20, 2008, 16:00:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
anch'io se vuoi te lo dimostro, non ho mica alcun problema. pe4r cui resti tu quello che fa ridere, con la prius ti hanno regalato anche il naso rosso?
Io la sfida l'ho lanciata. Vuoi coglierla tu? A Torino abbiamo tante belle colline.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 20, 2008, 16:02:34 pm |
|
Io ci sto.
Pieno ad entrambi in Corso Trieste, Viaggio a PC e ritorno (320 km), altro pieno alla stessa pompa. Viaggieremo insieme, uno sta davanti all'andata, l'atro sta davanti al ritorno.
E vedremo chi la spunta.
Allora accordati con la sorella di Claudio...... Distanza a 500m uno dall'altro (così niente scie che possono sommarsi ai dislivelli che avvantaggiano). Clima e luci (anabbaglianti) accese. Rispetto rigoroso dei limiti. Andatura rigorosamente costante (niente elastici). « Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 16:05:38 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 20, 2008, 16:02:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per cosa? per avere 10.000 post in cui la conclusione la Prius sarà meglio per qualche strana ragione (vedi 520d vs. Prius) E poi una sifda l'abbiamo lanciata prima noi, quindi si terrà prima la nostra Poi, nel caso, prendiamo la Corolla di tua sorella e facciamo un test Torino-Piacenza-Torino. Se mia sorella è d'accordo si può fare, se mi chiede la Panda in uso temporaneo, se vuole la S2000 no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|