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1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Agosto 21, 2008, 09:19:22 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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ed a reazione dato che sia J.C. che TonyH mangeranno abbondanti razioni di legumi i giorni precedenti la sfida più o meno!
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Agosto 21, 2008, 09:42:58 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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Il metano ti dà una mano! Altro che ibrido, tzè ....
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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Loggato
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The Tramp |
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Agosto 21, 2008, 10:27:44 am |
Visitatore, , posts |
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Ti faccio una domanda: quando sei in autostrada e rilasci il gas, senza il selettore cambio in posizione braking, la macchina cosa fa, rallenta come una macchina normale, va come in folle o perde più rapidamente velocità di una macchina convenzionale?
Rallenta come una macchina normale artificialmente: parte dell'energiua viene recuperata per simulare l'effetto freno motore, altrimenti sarebbe quasi come in folle, dato che a quelle velocità il termico gira a 950 rpm.
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Loggato
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claudio53 |
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Agosto 21, 2008, 10:29:59 am |
Visitatore, , posts |
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Rallenta come una macchina normale artificialmente: parte dell'energiua viene recuperata per simulare l'effetto freno motore, altrimenti sarebbe quasi come in folle, dato che a quelle velocità il termico gira a 950 rpm.
Grazie.
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Loggato
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The Tramp |
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Agosto 21, 2008, 23:53:01 pm |
Visitatore, , posts |
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il ciclo Atkinson ha un maggior rendimento di un motore a ciclo diesel.38%. Uè, questo l'hai scritto te, e me l'hai messo pure bello grosso perchè lo leggessi bene Si ritratta subito? Ho trovato il materiale: http://www.engin.umd.umich.edu/vi/w4_workshops/Miller_W04.pdfCurve di rendimento del "mio" motore: Tabella g/kWh --> % rendimento (da tabelle BFSC) 200 = 40,9% 210 = 38,9% 220 = 37,2% 230 = 35,5% 240 = 34,1% 250 = 32,7% 270 = 30,3% 290 = 28,2% E la centralina è mappata in modo tale da sfruttare le zone di maggior rendimento. Il tuo diesel come sta? « Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 00:00:05 am da The Tramp »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Agosto 22, 2008, 09:58:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Ho trovato il materiale: http://www.engin.umd.umich.edu/vi/w4_workshops/Miller_W04.pdfCurve di rendimento del "mio" motore: Tabella g/kWh --> % rendimento (da tabelle BFSC) 200 = 40,9% 210 = 38,9% 220 = 37,2% 230 = 35,5% 240 = 34,1% 250 = 32,7% 270 = 30,3% 290 = 28,2% E la centralina è mappata in modo tale da sfruttare le zone di maggior rendimento. Il tuo diesel come sta? benissimo, cosata un terzo, va il doppio e consuma uguale alla tua.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Agosto 22, 2008, 10:21:10 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Ho trovato il materiale: http://www.engin.umd.umich.edu/vi/w4_workshops/Miller_W04.pdfCurve di rendimento del "mio" motore: Tabella g/kWh --> % rendimento (da tabelle BFSC) 200 = 40,9% 210 = 38,9% 220 = 37,2% 230 = 35,5% 240 = 34,1% 250 = 32,7% 270 = 30,3% 290 = 28,2% E la centralina è mappata in modo tale da sfruttare le zone di maggior rendimento. Il tuo diesel come sta? queste son le curve caratteristiche di UN motore ciclo Atkinson, che nella zona di rendimento del 38% eroga circa 17 kW di potenza.... e da quel che leggo a 55 kW con ci arriva neanche... a questo punto vediamo chi trova prima un diesel con caratteristiche migliori..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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