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Homer
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Miki Biasion |
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Settembre 28, 2002, 01:15:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Si ma.. il rombo dove lo mettiamo? L'allungo? Se la perdita in prestazioni è molto elevata allora ok.. ma preferisco rinunciare a qualche decimo in favore di tutta una rosa di sensazioni più appaganti! Volete mettere il piacere, ogni volta che mettete in moto, di sentire un bel benza sportivotto che si avvia? E in accelerazione? Bah.. il diesel lo vedo bene solo su macchinoni comodosi e per motivi di lavoro.. io prenderei diesel solo per risparmiare, non certo per altro! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alberto |
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Settembre 28, 2002, 02:02:44 am |
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Caro Uoltar... io la butto li...... poi però non mi bastonote con cose tipo "il mercato e patapim e patapam"........ Perchè non provi a vedere una bella 156 2.0 o meglio ancora 2.5? Tutti ne parlano bene, almeno come sensazioni ed i n più la prima sicurmante non è veloce come la tua Astra in accelerazione, però non credo che consumi tantissimo...... (almeno non credo si parli dei 6 al litro) Diversamente la 2.5 V6....... Auto dice: 7"26 sullo 0-100; 9.2Km/l in autostrada e 7,8Km/l in città..... alla fine è accetabile, no? Spero di non essere linciato.... in fondo trattasi di V6 dal discreto allungo e pare dalle discrete emozioni alla guida...... soprattutto se condita di pack sport (vedi Pino) « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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Homer |
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Settembre 28, 2002, 02:22:41 am |
Staff, V12, 89896 posts |
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Caro Uoltar... io la butto li...... poi però non mi bastonote con cose tipo "il mercato e patapim e patapam"........ Perchè non provi a vedere una bella 156 2.0 o meglio ancora 2.5? Tutti ne parlano bene, almeno come sensazioni ed i n più la prima sicurmante non è veloce come la tua Astra in accelerazione, però non credo che consumi tantissimo...... (almeno non credo si parli dei 6 al litro) Diversamente la 2.5 V6....... Auto dice: 7"26 sullo 0-100; 9.2Km/l in autostrada e 7,8Km/l in città..... alla fine è accetabile, no? Spero di non essere linciato.... in fondo trattasi di V6 dal discreto allungo e pare dalle discrete emozioni alla guida...... soprattutto se condita di pack sport (vedi Pino) era comunque una euro 2. Il rombo è bello,ma se la macchina non va un cazzo è assolutamente inutile. Le prestazioni avanti a tutto. Non transigo « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Settembre 28, 2002, 02:34:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Albè.. le Alfa scricchiolano, sono rumorose e si svalutano! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alberto |
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Settembre 28, 2002, 05:44:30 am |
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Cmq, rileggendo quanto dite, non mi trovo minimamente d'accordo......non c'entrano un cazzo le norme antinquinamento. E' solo che oggi il mercato va ricercando auto fluide e facili da guidare...... Prendete Porsche, fino a qualche anno fa dovevi essere uno col "manico di quelli seri... altro che macchina da supermercato.... E prendete il caso di Barn (non me ne voglia): lui giustamete dice "la mia Porsche va bene anche per andare a fare la spesa, la Maserati 3200GT era molto meno docile e per andare a fare la spesa risultava difficile da guidare, nervosa e scorbutica......" ora questo solo fino ad una decina di anni fa sarebbe stato un pregio... oggi è un difetto..... purtroppo c'è stato un "imborghesimento".... prendete un V-Tec o un VVT-i, sono a norma con le regole per l'inquinamento.... però chiamatemeli motori paciosi..... col cazzo che sono paciosi..... il motore della Mini? Scusate, ma è un emerito cesso...... ho guidato la cooper e francamente...... C'E' TUTTA LA ZAMPACCIA MERCEDES....... anche nella soluzione del compressore volumetrico.... Cazzo........ vi pare che BMW (che produce il 3200 della M3) tirava fuori quella chiavica..... dai su..... Mi spiace ma ad oggi l'unica che produce motori più o meno "entusiasmanti" (pur ormai senza il conforto d chisà quali grandi prestazioni) è Alfa... il 4 cil 1.6 da 120 cv è veramente bello da guidare (almeno fra quelli da me provati)... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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alberto |
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Settembre 28, 2002, 05:46:45 am |
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P.S. Walter, dicevi che stavi pensando alla 147 1.6 per tua moglie....... fallo il passo....... fregatene se poi ti dicono che sei tarro...... e magari tieniti la tua giardinetta...... poi credo che ogni tanto sarai ben lieto di prestarle la Passat Tdi, per farti un giretto con l'Alfa..... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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Enea |
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Settembre 28, 2002, 14:30:05 pm |
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Si ma.. il rombo dove lo mettiamo? L'allungo? Se la perdita in prestazioni è molto elevata allora ok.. ma preferisco rinunciare a qualche decimo in favore di tutta una rosa di sensazioni più appaganti! Volete mettere il piacere, ogni volta che mettete in moto, di sentire un bel benza sportivotto che si avvia? E in accelerazione? Bah.. il diesel lo vedo bene solo su macchinoni comodosi e per motivi di lavoro.. io prenderei diesel solo per risparmiare, non certo per altro! Eccone un'altro che non ha mai provato un diesel serio! Attento perchè ne ho sentiti tanti cambiar bandiera all'improvviso: fatti una corsa sul 320d 150 e poi sentiamo se la frequenza d'onda è la stessa... L'allungo su un'auto Mikkelizzata (splendido epiteto Gioggggio ) ha la stessa efficacia di un rapporto con una donna di 60 anni appena operata di appendicite: DEPRIMENTE... meglio non saggiare certe frustrazioni, lasciano il segno! L'unico punto che ti passo (con debita riserva) è il silenzio a bordo, ma tieni presente: 1) Il venditore Saab ha avuto il coraggio di mettere in moto il 3.0td Suzzu A FREDDO in salone con sorpresa di una decina di persone schizzinose presenti ...0 FUMO, RUMORE ACCETTTABILISSIMO. I TDI fracassono inseguono, per ora. 2) Non vorrei aprire la parentesi decibel a bordo di certi benzina dopo i 5.000 giri...
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Loggato
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Homer |
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Settembre 28, 2002, 14:36:51 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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Persino 4R dice che è inutile tirare il 2.0t Saab oltre i 4000 giri...ma allora che cazzo mi compro a fare un benzina??!! Per avere quell'arco di utilizzo mi prendo un diesel che ha almeno il 50% di coppia in più su tutto l'arco di utilizzo...vogliam parlare di spinta? Basta provare il PDE 150CV... spinge con costanza da 1500 a 4500 giri...il limitatore taglia a sorpresa (pare un pugno nei coglioni!) tanta è la fluidità.Non ho ancora provato il 130 ma è sicuramente più fruibile del mio 100CV. Il DTI Opel è un polmone, però se vogliamo parlare di silenziosità,fluidità,assenza di vibrazioni è paragonabile a un benzina. E poi rispondo anche ad Alberto:le normative contano un casino: prova anche solo il 1.2 Fiat Euro 2 e Euro 3...vedrai che differenza di risposta all'acceleratore.Non ci volevo credere! E guarda il 2.0 16V della Clio, ha perso mezzo secondo solo sullo 0-100 sulla stessa macchina. Purtroppo ora come ora i motori a benzina SERI restano nelle auto sportive...lo so anche io che il 3.4 BMW è fantastico, così come il 2.0 VTEC e via dicendo...ma a che prezzo? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alberto |
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Settembre 28, 2002, 14:51:18 pm |
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GGG, no, aspetta....... forse non mi sono spiegato: io dicevo un'altra cosa. Non ce lo stesso motore passando da euro 2 a 3/4 non fosse cambiato (perdendoci), ma che su motori di nuova generazione (quali questi Saab) è una SCELTA quella di mikkelizzarli..... Infatti, ti facevo l'esempio dei V-TEC o VVT-i che alla fine, pure rispettando le normative, mantengono le promesse e tutta la giusta cattiveria, necessaria ad un auto del genere..... Raga, parliamoci chiaro il fatto di schiaffare sotto la Cooper S un polmoncino compresso (e non) che alla fine (l'aspirato) regala molte meno emozioni del 1.6 T.S. Alfa è stata una scelta (DEL CAZZO), perchè il motore è nuovissimo...... Il prezzo? I vari V-TEC e VVT-i, così come una 147, vengono via, alla fine ad un prezzo più che accettabile..... Peccato solo che sull'Alfa insistano a non montare quel gioiello del 1.8...... mah... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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Homer |
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Settembre 28, 2002, 14:57:19 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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Ok Alberto! Però resta il fatto che, forse per scelta dei produttori consigliati malamente da cloni di Mikkel, forse perché cmq ora come ora è più semplice (economicamente e tecnologicamente) fare scelte in questo senso sui motori a benzina, forse per puro marketing i motori a benzina che regalano emozionanti erogazioni si contan sulle dita della mano e sono una nicchia di mercato ben definita con i suoi prezzi e i suoi difetti (e guarda caso patrimonio di poche case)...per come la vedo io resto convinto che al giorno d'oggi per avere una macchina divertente (come motore sia chiaro,non parliamo di assetti e dinamica di guida) a costi (di acquisto e di gestione) ragionevoli bisogna rivolgersi al mercato del diesel...ovvio che se si può "esagerare" i benzina ad alte prestazioni hanno dalla loro doti indubitabili... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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tappo |
when the dream comes true |
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Settembre 28, 2002, 15:09:28 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
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Non so cosa dire in riguardo, non avendo mai guidato un'auto a benzina, ma solo diesel...l'unica benzina che ho provato è stata la lancia thema 2.0 turbo..che auto??? altyro che calcio nel sedere.......sono rimasto male quando ho letto l'impressione di guida della porsche turbo (non ricordo dove l'ho letto)..il tester ci è riamasto di stucco, perchè non ha trovato quello che si aspettava (il famoso calcio nel sedere) si è trovato un'auto molto docile e facile da guidare, senza accelerazioni brucianti, tutto gestito dall'elettronica..un'auto per tutti..non come le vecchie porsche....e io dico..ma siamo pazzi!!!!? io acquisto una porsche e mi ritrovo a guidare una normale auto che di esagerato ha solo il prezzo e i consumi!!!!! non ci siamo proprio!!!!!!! le auto a benzina col turbo devono dare sensazioni positive...o sbaglio..ha ragione enea quando dice che il diesel è milgliore dei benzina..io ricordo la mia 156 2.4 jtd..quando entrava il turbo spingeva e come!!!! (purtroppo non ho ritrovato questa sensazione sulla 166, molto più docile in accelerazione)....ma dico scherziamo!!!! se mettono il turbo devono farlo "sentire", altrimenti possono fare tutte auto aspirate...spero di provare al più presto la 156 jts, con la speranza di provare un'auto con 165 cavalli, tutti godibili.....saluti « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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alberto |
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Settembre 28, 2002, 15:14:31 pm |
Visitatore, , posts |
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Si, GGG, però attendi un secondo..... Ok..... magari ci siamo persi quella cattiveria d'un tempo, anche perchè ste merda di case, grazie alle loro sinergie hanno perso l'abitudine a dotare le vetture (anche in versione sportiva) di propulsori dedicati.... Però, francamente non credo proprio che una 206 GTi o L'ultima nata (quella con 180 cv) non sia divertente, così come pure non credo siano "noiose" le varie Punto HGT, Clio RS etc. etc. E anche li come costi siamo pienamente nell'abbordabile.... (non mi venite a dire che pagano molto di bollo perchè vi sputo in un occhio) e così ce ne sono altre.... Come diceva Kaos, giustamente, se mi voglio divertire, oggi come oggi devo pescare una segmento B, max..... Anche perchè oggi come oggi una 147, tanto per dire, pesa mediamente 1400 Kg, contro i max 1200 di un'Astra vecchia serie... le vetture di oggi hanno gomme mediamente più larghe e soprattutto con un maggiore grip a parità di larghezza, grazie alle nuove mescole etc etc. E 200 Kg sono veramente molti, su 1200 Kg rappresentano circa il 17%.... come dire che oggi una vettura per andare più o meno pari, deve avere almeno 175 cv (NON SO SE MI SPIEGO) ed un pari incremento di coppia..... « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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kaos |
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Settembre 29, 2002, 17:27:06 pm |
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Allora,partiamo da un dato di fatto: il concetto di DIVERTIMENTO AL VOLANTE ha molte declinazioni.Ovvero,ognuno lo comcepisce alla sua maniera.Per me,ad esempio,divertirmi e' fare un misto buttandomi nelle curve con le gomme che stridono e cercando i punti di corda delle curve (tranne quando arriva qualcuno dall'altra parte ovviamente ),lasciar scivolare la macchina una curva dopo l'altra,fare una rotonda in appoggio,tentando di mettere la macchina un po' di traverso e cose simili. Personalmente mi si tritano enormemente gli zebedei ad andare in autostrada a 200 all'ora e cose simili,come fare le sparate ai semafori (tranne per bastonare i soliti idioti con le golf che pensano di essere Dei ,li non riesco a resistere ).Insomma ho un concetto tutto mio di divertimento alla guida,come ognuno ha il suo. Partendo da questo e' ovvio che per me andarmene in giro su un transatlantico da 2 tonnellate completamente elettronico e senziente che te lo regge anche quando devi fare un goccio e' assolutamente logorroico.Certo,quando si e' in giro per lavoro in mezzo al casino il divertimento non esiste e se si sta comodi e' meglio ma appena si apre uno spiraglio di godimento stradale a me piace prenderlo al volo (un veloce destra sinistra con strada libera?una bella curva a 180°?...). Per questi motivi credo che le auto compatte possano offrirmi meglio quanto mi serve rispetto ad una ammiraglia anche con 200 CV. Il fatto poi che oggi tutto debba essere fluido e fruibile anche da un pidocchio di scimmia e quindi molte auto siano entusiasmanti come una settimana di sesso con la sigorina silvani,mi puo' anche stare bene se,e solo se,in alternativa a questi modelli ve ne sono altri completamente differenti come prestazioni e sensazioni (faccio un esempio:serie 3 318,un cadavere e M3,la valle dell'eden,clio 1.2 e RS 2000,ecc).E' altresi innegabile che,avendo intrapreso la strada della fluidita' e della fruibilita' a tutti i costi i motori a benzina odierni,risultino,ora come ora,piu' ricchi di sensazioni (e badate bene non ho detto di prestazioni) i moderni diesel,che tirano fuori tutto e subito,che ti danno la SPINTA,ormai tanto introvabile,ecc.Scusate la lungaggine. Byez « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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Miki Biasion |
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Settembre 29, 2002, 19:03:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Credo che la radice del problema stia in ciò che hai detto: ognuno ha un suo concetto di divertimento. Quindi i discorsi su quale auto sia più o meno divertente.. beh.. lasciano il tempo che trovano. Riviste tipo Evo raccontano le emozioni che una particolare auto sà dare, non freddi numeri ma semplici emozioni, il tanto ricercato brivido della guida. Forse alla fine merita più considerazione un simile approcio, quando guidiamo per strada non stiamo con il cronometro in mano ed è senz'altro più appagante una curva affrontata in maniera "adeguata" piuttosto che qualche decimo guadagnato in accelerazione. « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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blaze |
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Settembre 29, 2002, 19:10:36 pm |
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Cacchio.Una discussione accesa Diesel vs benzina. Come del resto ce se sono state tante in passato... Beh,con l'esperienza che mi ritrovo potrei solamente...STARMI ZITTO. Non sapete come è deprimente stare a leggere voi che vi scannate quando invece io non ho nemmeno la patente. Certo,giorno dopo giorno,guidare la 145,diventa sempre più un piacere.Sono solo 103 cv,ma alla fine le sensazioni che ti da sono entusiasmanti. Ieri sera sono salito nuovamente sulla 147 JTD del mio amico (fresca fresca di intervento in officina per im provviso guasto....forse indicatore livello benzina.E quindi sostituzione filtri).Beh,il mio amico non è propriamente "imbranato".Ce la fa a portare la macchina.Sulle stradine isolate che abbiamo fatto ieri ci dava dentro...ma quasi non si avvertiva ciò che accadeva fuori.Insomma,emozioni si.ma meno intense (in generale)(o forse perchè ero solo passeggero) Ora.Probabilmente nell'uso normale il diesel risulta più pronto.Più efficace.Ma supponendo che le mie sensazioni di ieri siano veritiere.Vale la pena andare più forte e nemmeno accorgersene? Ripeto.Le mie sono sensazioni,non potendo ancora avere abbastanza materiale per valutare. Ma voi,che mi dite?Riuscite a godere in pieno delle accelerazioni del diesel? O vi trovate meglio sentendo il motore che urla? « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
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Loggato
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