|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2002, 19:24:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un saggio proverbio dice "sono meglio 7000giri che 4000" Per quanto mi riguarda.. io mi diverto pure con i soli 75cv della Tipo.. poi fate vobis! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2002, 12:07:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Certo poi alla fine la cooper fa lo 0-100 in 6,8 Ma l'hai scritto prima o dopo aver avuto un incontro ravvicinato con MARKUS?! Cambia spacciatore!!!! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2002, 12:12:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma voi,che mi dite?Riuscite a godere in pieno delle accelerazioni del diesel? O vi trovate meglio sentendo il motore che urla?
Pensa che io dico esattamente il contrario...mi sembra di andare molto più forte con i 100CV dell' Ibiza che con i 113 della Bravo...sarà l'erogazione più violenta,la spinta in avanti che dà il turbo quando entra in coppia il motore...però con la Bravo sembrava di andare più piano (non in autostrada...lì la maggiore silenziosità dell'Ibiza rende la velocità meno papabile,con grande vantaggio in caso di presenza di "limi" in macchina ).Anche se alla fine poi i tempi davan ragione alla Bravo!Cmq il JTD è decisamente più fluido come erogazione del TDI,quindi probabilmente sentivi meno la "botta" in accelerazione caro Blaze! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Enea |
|
|
Settembre 30, 2002, 12:28:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cacchio.Una discussione accesa Diesel vs benzina...Ma voi,che mi dite?Riuscite a godere in pieno delle accelerazioni del diesel? O vi trovate meglio sentendo il motore che urla?
Serve che lo dica? Quando sono sceso dalla 9-3 mi sono compiaciuto del fatto di possedere un'auto turbo che TIRA (voce del verbo schiacciare l'acceleratore ed avere risposta decisa), ma nello stesso tempo mi è caduta in volto una maschera di tristezza: ce la farò mai a tornare a comprarmi un benzina con prestazioni (percorrenze+rendimento) soddisfacenti? O con 40.000 km/anno la mia strada è segnata ad aeternum? Motore che urla?? Domenico, hai presente la metafora della sessantenne operata di appendicite che ho tirato in ballo prima? Io lascerei urlare una delle due nuove veline, piuttosto... . Comunque ho l'esigenza primaria di provare un frullo a fasatura variabile!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 30, 2002, 14:19:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
caro walter, è inutile che tu continui ad andare a provere berline a benzina, è abbastanza chiaro che la tua auto da famiglia deve essere un diesel, le tue percorrenze sono tali da non lasciare spazio a dubbi. quello che devi fare è seguire la strada del mauring, fatti una bella sportiva vera, magari una biturbo, o un bel deltone, un cabrio, quello che vuoi, tanto lo spazio in garage per tenere una macchinetta per divertirti la domenica ce l'hai! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 01, 2002, 02:49:12 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
E vabbe'...ho messo 6,8 sullo 0-100 invece di 7,3....casso che pignolo ue' Certo... se poi pensi che in realtà le prestazioni rilevate stanno sopra gli 8 sec capisci che la cazzata che hai detto è macrobiotica! macro-che? A macro-stronzo!(Tomas Milian) « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2002, 12:13:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Certo... se poi pensi che in realtà le prestazioni rilevate stanno sopra gli 8 sec capisci che la cazzata che hai detto è macrobiotica! macro-che? A macro-stronzo!(Tomas Milian) Bravo Ciccio...te l'appoggio! 7"99 Auto e 8"4 4R (o giù di lì)...6"8 è il tempo che ci mette Kaos a farsi mandare a cagare dai venditori del conce BMW la prima volta che si fa rivedere dopo l'operazione tortura alla Mini in prova! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
|
Ottobre 01, 2002, 14:49:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo detto da uno che sta ancora a guardare i dati rilevati da 4 recchie....puah....8,4....sarebbero capaci di fare 0-100 in 7.2 sec con la elise....vadavialcu' « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 01, 2002, 17:24:58 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 01, 2002, 17:58:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Veramente la 111S dovrebbe avere 157cv! Sono talmente pippe che potrebbero impiegare 15" con una Veyron! « Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|