|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 09, 2008, 21:09:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
secondo voi è moto adatta ad un principiante? parte da 8000 euro..praticamente come uno scooterone one....però è una moto....che ne dite? se ne discuteva ieri davanti ad una pizza..ma nessuno sapeva cosa dire..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Agosto 09, 2008, 21:55:32 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
secondo voi è moto adatta ad un principiante? parte da 8000 euro..praticamente come uno scooterone one....però è una moto....che ne dite? se ne discuteva ieri davanti ad una pizza..ma nessuno sapeva cosa dire..
Parecchie vibrazioni, impostazione comoda sella bassa, difficile da manovrare in spazi ridotti, pesante, come prima moto scegli un usato che se anche cadi non e la fine del mondo. devi prima provarla se sei intenzionato a prenderla e difficile per un neofita guidarla di primo acchito. fai una considerazione si impara prima a camminare poi a correre,però per qualcuno e istintivo. attenzione da fermo, durante le partenze, ha un motore potente e con il telaio semirigido tende a scaricare la potenza in maniera repentina.
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 09, 2008, 22:02:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
meglio una triumph bonneville.......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 10, 2008, 12:01:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
meglio una triumph bonneville.......
Magari con una candida divisa della marina militare americana
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 11, 2008, 11:00:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
piuttosto una monster le harley di gamma bassa secondo me sono un po' dei catenacci rispetto a quelle più in alto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 11, 2008, 15:01:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Tentazione di fare "Wild Hogs"? arruola anche il Losna e ChB.... Ci sarebbe anche il Walt, ma è rimasto indietro per la foto......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 11, 2008, 21:30:11 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
piuttosto una monster le harley di gamma bassa secondo me sono un po' dei catenacci rispetto a quelle più in alto Le Harley sono tutte ciofeche..credimi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Agosto 12, 2008, 08:30:31 am |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
ora....non so di dove sei, e quindi non ho presente i problemi di traffico nella tua zona,ma se vuoi una moto maneggevole quindi con un buon angolo di sterzata ti sconsiglio un moster, come ti hanno suggerito prima, ( la ducati ha un angolo di sterzata molto ridotto fino al modello 695, migliorato nel nuovo 696, cmq è stupenda da portare sul misto al contrario di una 4 cilindri...) L' 883 può divenire un ottima moto da città ma solo nella versione R ( circa € 8.700) perchè ha 2 freni a disco sull 'anteriore . Che sono molto utili in caso di frenate brusche, perchè non sbilanciano la moto e la frenano prima (pesa più di 230 kg...). non farti spaventare dal peso, è una moto che in movimento diventa molto leggera, e cmq sa districarsi molto bene perchè è molto stretta... il problema però è la manutenzione... : ti sconsiglio la versione low perchè in caso d imolto dissestate tende con il tempo a piegare i raggi (così mi hanno detto all' harley ....)...
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 12, 2008, 09:00:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Come no ma come, non vanno solo diritto le 4 cilindri?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|