|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 18, 2008, 14:49:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ti piace ? Comprala senza chiedere consigli sul Pistone, che su qualunque argomento da sempre le stesse risposte, ossia tutto di tutto contro tutto.
PS A me non dispiace.
Beh, a prescindere da tutto, io credo che comunque sia utile discuterne prima... in quanto ciò permette di venire a conoscenza di aspetti di cui magari si ignorava l'esistenza. Ciò non toglie che poi, una volta analizzato tutto l'analizzabile, se l'oggetto piace realmente... al diavolo la razionalità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 18, 2008, 14:52:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, a prescindere da tutto, io credo che comunque sia utile discuterne prima... in quanto ciò permette di venire a conoscenza di aspetti di cui magari si ignorava l'esistenza. Ciò non toglie che poi, una volta analizzato tutto l'analizzabile, se l'oggetto piace realmente... al diavolo la razionalità Si, scherzavo, ma non troppo Mi chiedo se Emi, vatanen e qualche altro, non abbiano già memorizzato su un tasto funzione la loro risposta tipica, una per consiglio su auto, una su consiglio per moto, anzi a Emi gli basta un tasto solo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2008, 14:56:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io di moto ci capisco poco soprattutto delle harley, per cui se gli piace se la può comprare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 18, 2008, 15:29:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io di moto ci capisco poco soprattutto delle harley, per cui se gli piace se la può comprare.
se invece ci capissi qualcosa avrebbe dovuto attendere il tuo nullaosta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2008, 15:38:17 pm |
|
se invece ci capissi qualcosa avrebbe dovuto attendere il tuo nullaosta Ovviamente.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 18, 2008, 17:36:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si, scherzavo, ma non troppo Mi chiedo se Emi, vatanen e qualche altro, non abbiano già memorizzato su un tasto funzione la loro risposta tipica, una per consiglio su auto, una su consiglio per moto, anzi a Emi gli basta un tasto solo ci sono moto che mi piacciono,moto che non comprerei ma posso condividerne la scelta,e moto del cazzo....questa harley penso sia l'acquisto più insensato del pianeta,se non per un tamarro mostruoso che si esalta guardando renegade.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 18, 2008, 17:46:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non è nemmeno il mio genere, ma se a uno piacciono le custom, non vuole una "banale" Jap né svenarsi con una Harley di fascia alta, non vedo perché non dovrebbe comprare una 883...
a mariner mica piacciono le custom,vuole una moto per cominciare e farsi qualche giretto divertente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 19, 2008, 09:17:51 am |
|
no minchia renegade no, se no il passo successivo è vestirsi come un sioux ubriaco!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 19, 2008, 12:53:32 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 19, 2008, 16:37:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Finirà nella "Hall of fame" assieme a Nigel Mansell (che però ne prese, oltre che date, quella volta...) Dai!!! Cosa combinò?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2008, 16:57:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dai!!! Cosa combinò? Non te lo ricordi? Fece a botte con tre ladri che si erano introdotti nella sua proprietà, secondo me se cerchi su Internet si trova qualcosa in proposito... Se non ricordo male, li fece fuggire ma ne prese anche parecchie. D'altra parte, il vecchio Leone ormai è un po' acciaccato, anche se è cintura nera di Karate (mi pare... o forse un'altra Arte Marziale).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 19, 2008, 17:05:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non te lo ricordi? Fece a botte con tre ladri che si erano introdotti nella sua proprietà, secondo me se cerchi su Internet si trova qualcosa in proposito...
Se non ricordo male, li fece fuggire ma ne prese anche parecchie. D'altra parte, il vecchio Leone ormai è un po' acciaccato, anche se è cintura nera di Karate (mi pare... o forse un'altra Arte Marziale).
io sapevo la storia della f40 "mansell" aaaaaaaaaaaa che coraggio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|