|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Velo
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 19, 2008, 17:06:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non te lo ricordi? Fece a botte con tre ladri che si erano introdotti nella sua proprietà, secondo me se cerchi su Internet si trova qualcosa in proposito...
Se non ricordo male, li fece fuggire ma ne prese anche parecchie. D'altra parte, il vecchio Leone ormai è un po' acciaccato, anche se è cintura nera di Karate (mi pare... o forse un'altra Arte Marziale).
Karate, 2° o 3° Dan...mi pare...ed i ragazzotti erano , se non ricordo male più di 3....comunque non se la cavo male , per essere un grassoccio 50 enne...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 19, 2008, 17:08:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma non è Chuck Norris, a lui basta guardarli male!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2008, 17:08:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io sapevo la storia della f40 "mansell" aaaaaaaaaaaa che coraggio!!
Io questa non la so invece...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 19, 2008, 17:29:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io questa non la so invece...
nigel comprò (pare ad un prezzo di favore o regalata) una f40 , poi successe che venne portato in causa da un broker inglese al quale aveva promesso la sua F40 per poi venderla a un commerciante a circa 1,7 miliardi (cerca su goggle troverai sicuramente la cosa) Era una con interni crema (tutte erano rosse-rosse) (detta appunto f40 mansell) , in rete ci sono pure le foto http://ferrari-forsale.com/F40-1989-ForSale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 19, 2008, 17:49:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
nigel comprò (pare ad un prezzo di favore o regalata) una f40 , poi successe che venne portato in causa da un broker inglese al quale aveva promesso la sua F40 per poi venderla a un commerciante a circa 1,7 miliardi (cerca su goggle troverai sicuramente la cosa) Era una con interni crema (tutte erano rosse-rosse) (detta appunto f40 mansell) , in rete ci sono pure le foto http://ferrari-forsale.com/F40-1989-ForSaleQuella della rapina non la sapevo, questa della F40 invece me la ricordo, ricordo ci furono un bel pò di polemiche al tempo! Comunque venduta a quel prezzo non era male, trovi quelle "normali" a quelle quotazioni, questa in futuro avrà molto più valore...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 19, 2008, 18:07:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella della rapina non la sapevo, questa della F40 invece me la ricordo, ricordo ci furono un bel pò di polemiche al tempo! Comunque venduta a quel prezzo non era male, trovi quelle "normali" a quelle quotazioni, questa in futuro avrà molto più valore...
mi pare sia di tempo fà , recentemtne (da un anno circa) le f40 hanno ripreso a crescere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 01, 2008, 23:21:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi pare sia di tempo fà , recentemtne (da un anno circa) le f40 hanno ripreso a crescere.
se t'interessa c'è un conce che ne vende una a 400mila euro ma l'importo è "interamente finanziabile"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:03:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Tentazione di fare "Wild Hogs"? arruola anche il Losna e ChB.... Ci sarebbe anche il Walt, ma è rimasto indietro per la foto...... Guarda meglio, sono il terzo da sinistra, pivello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 02, 2008, 10:04:49 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Guarda meglio, sono il terzo da sinistra, pivello Quello che si vede piccolissimo sullo sfondo? allora avevo ragione!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|