|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 11, 2008, 15:26:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh ok dipende....cazzo ci credo che in quegli incidenti non hanno resistito...i tir saranno andati a 120 all'ora......così nemmeno una montagna intera li ferma.......basterebbe bruciare la patente (e anche uno dei testicoli magari) quando beccano un tir che va az quelle velocità folli (e in autostrada ne superi a fatica a bizzaffe, vanno tutti tra i 100 e i 120)....ma finchè nessuno controlla una sega.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 11, 2008, 15:59:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^^^ per non paralre del sovraccarico...
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 12, 2008, 19:26:59 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 12, 2008, 20:12:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 13, 2008, 07:32:15 am |
|
Lo stesso che avevo postato 4 messaggi prima.
scusa, normalmente non leggo i link che posti visto che parlan solo di prius...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2008, 09:06:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma quei tir, soprattutto quello che salta il jersey e poi si nabissa a quanto cazzo andava?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 13, 2008, 09:26:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma quei tir, soprattutto quello che salta il jersey e poi si nabissa a quanto cazzo andava?
sicuramente oltre i 100.......ormai con la corsa al risparmio di tutte le aziende i trasportatori sono come schegge impazzite.....devono guidare ininterrottamente, fuori da ogni limite umano......e i risultati si vedono.....per non parlare di quelli stranieri che magari il giorno prima facevano il contadino o che sono abituati a circolare in mezzo al nulla dei loro paesi dell'est...finchè la caccia al risparmio la fa un'azienda normale, facendo il braccino su cancelleria, mensa o cose del genere.....ma quando lo fanno sulla vita delle persone.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 13, 2008, 11:48:40 am |
|
più che altro ho notato che nelle nuove installazioni vengono usati i nuovi rail alti e non più i jersey,a parte sull'a4
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 13, 2008, 13:53:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
più che altro ho notato che nelle nuove installazioni vengono usati i nuovi rail alti e non più i jersey,a parte sull'a4
Si, il ministro dei trasporti ha dichiarato in un'intervista a Repubblica che stanno togliendo i New Jersey per mettere il guard rail in lamiera, perchè è più sicuro. Io ho qualche ragionevole dubbio. Per il resto, io resto dell'idea che (a parte controlli capillari e pene severe), l'unico modo per risolvere il problema sia intervenire a monte, cioè responsabilizzare tutta la filiera del trasporto. Sarebbe anche un modo per premiare le aziende serie, che rispettano le regole. Oggi vige la regola del "chi mi fa il prezzo più basso?" e nessuno si chiede il perchè di quel prezzo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 13, 2008, 14:56:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, il ministro dei trasporti ha dichiarato in un'intervista a Repubblica che stanno togliendo i New Jersey per mettere il guard rail in lamiera, perchè è più sicuro. Io ho qualche ragionevole dubbio.
Per il resto, io resto dell'idea che (a parte controlli capillari e pene severe), l'unico modo per risolvere il problema sia intervenire a monte, cioè responsabilizzare tutta la filiera del trasporto. Sarebbe anche un modo per premiare le aziende serie, che rispettano le regole. Oggi vige la regola del "chi mi fa il prezzo più basso?" e nessuno si chiede il perchè di quel prezzo.
concordo sui prezzi bassi dei trasporti , ma poi i prezzi alti ce li dovremmo bere noi consumatori. homer i guard rail occupano meno spazio, dove ci sono massicciate ristrette son comodi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 13, 2008, 14:57:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
concordo sui prezzi bassi dei trasporti , ma poi i prezzi alti ce li dovremmo bere noi consumatori.
Potrebbe essere un incentivo per passare a trasporti alternativi e meno ad minchian (ad esempio le zucchine cilene in inverno.....). Ne ringrazierebbero anche le emissioni di CO2
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 13, 2008, 15:19:19 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8