Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non per essere pignolo Walter ma.. credi forse che portare al limite una 993 sia cosa più semplice??
Cerrrto! E credo pure di essere piuttosto condiviso... Hai dimenticato che la Elise di cui sopra è pesantemente elaborata? Non facciamo osservazioni sterili :-)! Magari proviamo a sentirne qualcuna su strada, torna utile nel farsi delle valutazioni attendibili. Buon divertimento!
Eh...... la fai semplice tu..... "Proviamo a sentirne qualcuna su strada".... come se fosse una cosa da tutti i giorni... io non sono manco mai salito su di un 993/Porsche qualsiasi, che pure sono molto più diffuse delle elise dalle mie parti.....
Se tu puoi andar a sbarellare la tua immagine da probabile acquirente a destra e a manca, io per mettere le mani su determinate vetture (vedi A4 e Leon TDi 150) ora sono off-limits (e chisà per quanto tempo) da quei conce..... mi sono dovuto inventare le storie più assurde..... mah...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Cerrrto! E credo pure di essere piuttosto condiviso... Hai dimenticato che la Elise di cui sopra è pesantemente elaborata? Non facciamo osservazioni sterili :-)! Magari proviamo a sentirne qualcuna su strada, torna utile nel farsi delle valutazioni attendibili. Buon divertimento!
'mmazz quanto sei acido! E poi non è che le elise spuntino dai concessionari come funghi...figuriamoci i 993!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023