|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 12, 2008, 16:56:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Agosto 12, 2008, 22:22:38 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
............. anche un TEST "sulla" VICKY non sarebbe per niente sgradito
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
kaos |
|
Agosto 13, 2008, 09:19:38 am |
|
è un po' grezza e abbondante ma comunque interessante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 13, 2008, 11:40:12 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
se guardate bene il video notate che, come molte inglesi, ha i capelli sporchi....una delel cose che tollero meno in una donna...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 13, 2008, 11:41:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quella del non lavarsi non l'ho mai capita... ma com'è possibile che qualcuno non provi piacere dal fare una doccia e dalla sensazione di pulito?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 18, 2008, 00:04:04 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
e già che c'era poteva anche insegnargli a star seduto in macchina ed a non stare a 3 km dal volante e di conseguenza aggrappato!! pistola!
diciamo che comunque, la fanciulle il sovrasterzo non lo controlla malaccioa
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
kaos |
|
Agosto 18, 2008, 09:55:21 am |
|
beh anche Vicky è almeno un decennio che fa la tester e la pilota......
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 18, 2008, 10:00:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e già che c'era poteva anche insegnargli a star seduto in macchina ed a non stare a 3 km dal volante e di conseguenza aggrappato!! pistola!
diciamo che comunque, la fanciulle il sovrasterzo non lo controlla malaccioa
si se la cava... anche se zio Tiff resta un maestro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|