|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 13, 2008, 08:13:46 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dove devo firmare?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 13, 2008, 08:30:52 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Chi devo ammazzare per fare in modo che ciò succeda?!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2008, 09:12:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vi serve un killer....magari poi si iscrive anche la jolie....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 13, 2008, 09:51:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
o la Blady?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2008, 10:45:57 am |
|
peccato sia incinta, io un tuono alla clerici l'avrei sempre dato volentieri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2008, 10:47:15 am |
|
tua moglie meglio di no, metti che poi inizi a lamentarsi del fatto che per fare un viaggio di 100km ci metti 4 ore perchè devi ottimizzare i consumi della prius per poi vantarti appena arrivato....ti sputtaneresti
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 13, 2008, 12:58:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
tua moglie meglio di no, metti che poi inizi a lamentarsi del fatto che per fare un viaggio di 100km ci metti 4 ore perchè devi ottimizzare i consumi della prius per poi vantarti appena arrivato....ti sputtaneresti Guarda che ci segue e sa tutto..... Lei è la webmaster del mio sito, e tiene alta la bandiera su autopareri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 13, 2008, 14:16:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|