|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 14, 2008, 11:36:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 14, 2008, 11:41:36 am |
|
tutti fanno così è il modo migliore di godersi una cosa, non possederla e tenerla sotto una teca
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 14, 2008, 11:44:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma non fa per me comprare una figata di macchina e tenermela due mesi Una volta che assaggi la giostra... come fai a scendere?! Riguardo la Delta verde smeraldo citata prima, non ne ho mai visto altre al di fuori di quella che aveva il padrone di una pasticceria della mia città. Colore davvero inusuale per quella macchina, ma vi giuro che il risultato complessivo era molto gradevole.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 14, 2008, 11:46:49 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
"me l'hai trovata"...su ebay...piciu Cmq è a Bolzano ed è un'asta con prezzo di riserva non raggiunto a 5600 euro... ci sta che arrivi a 7-8000 euro...non la vedo così interessante... Piuttosto l'offerta da non rifiutare l'hai fatta?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 14, 2008, 11:48:00 am |
|
Questa serie la preferisco rossa (o verde smeraldo, a trovarla)... ma che figata, con motore rifatto poi! Hai sbagliato a mostrargliela, magari fa come 2bar... che le compra e le rivende subito no sono in cerca di una macchina da tenere un po'...ho già 2 o 3 idee (una molto radicata), a settembre rientrato dalle ferie andrò a vederla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 14, 2008, 11:50:00 am |
|
quando scendi da una giostra e ci hai guadagnato dei soldi sali su un'altra giostra...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 14, 2008, 11:51:26 am |
|
Piuttosto l'offerta da non rifiutare l'hai fatta?
assolutamente si, la sorella spinge decisa verso la mia direzione questo è positivo perchè ora le spaccherà il cazzo tutti i giorni , lui ci sta seriamente pensando a settembre rendez-vous e vediamo cosa viene fuori...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 14, 2008, 11:52:05 am |
|
assolutamente si, la sorella spinge decisa verso la mia direzione questo è positivo perchè ora le spaccherà il cazzo tutti i giorni , lui ci sta seriamente pensando a settembre rendez-vous e vediamo cosa viene fuori... molto Pene...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 14, 2008, 11:59:01 am |
|
quando scendi da una giostra e ci hai guadagnato dei soldi sali su un'altra giostra...
Io tendo ad affezzionarmi un po', sarà per questo che abbiamo diversi pdv
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 14, 2008, 12:08:35 pm |
|
sicuro non c'è nulla di male io con il 5 turbo vivevo un rapporto morboso, sempre paura che si rovinasse che lo rigassero, occhio ai posteggi, occhio a tutto, me lo sono goduto male, poi tutto è cambiato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 17, 2008, 10:30:24 am |
|
bel ferro ma non è più il mio genere
Non è più il mio genere? E' solo una cosa momentanea causata dalla gioia di esser diventato papà... ma a breve cambierai idea La Delta Integrale non passa mai di moda, come le calze autoreggenti o il perizoma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 17, 2008, 10:57:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bel ferro ma non è più il mio genere
Ascolta Enrico Devi procurarti la "culla mobile" ... i nostri come li metti sul tir (leggasi carrozzina doppia) e si inizia a viaggiare sull'acciotolato delle stradine del paese, fan la faccia beata e dormono felicemente Non ti dico quando li si mette in auto e si parte
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|