|
1143 Visitatori + 1 Utente = 1144
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 17, 2008, 16:28:06 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Nome: Max Età: 26 (classe 1984) Stato civile: solo soletto (con saltuarie compagnie ) Auto attuale: fiat grande punto 1.2 (non è mia, è una delle tre auto di famiglia...l'altra è una fiat punto 1.2 prima serie in famiglia siamo pieni di fantasia... Auto dei sogni: nessuna, tanto non avrò mai i soldi per comprarla, ed anche se li avessi, non li spenderei per un'auto costosa cmq dovendo rispondere direi...quella comprata con i miei guadagni...così come tutte le cose guadagnate, che sono le più belle ed apprezzate Comunque di primo acchito direi Maserati Granturismo S Sogno realizzato: tornare a casa vivo ogni sera dopo un viaggio in auto, visti i cani che ci sono al volante oggigiorno (con tutto il rispetto per gli amici a 4 zampe ) Lavoro: studente di giurisprudenza Residenza: provincia bergamasca Sport: faccende di casa Passioni e interessi: le donne e chattare (con le donne )...ah sì, dimenticavo...le auto e ilPistone ovviamente « Ultima modifica: Marzo 27, 2010, 17:17:31 pm da Samurai X »
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Agosto 17, 2008, 16:35:34 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Benvenuto
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 17, 2008, 18:51:55 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Benvenuto
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 17, 2008, 19:03:57 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
benvenuto, e quanto ti laurei vedi di non fare la Professione...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 18, 2008, 17:04:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 18, 2008, 18:02:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2009, 15:47:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
benvenuto ma come mai è risalito questo thread, di 6 mesi fa?? non c'erano post recenti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 11, 2009, 15:48:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque ogni iscritto al pistone deve fare una dichiarazione giurata in cui si vincola ad investire gli eventuali primi soldi "grossi" come minimo in una f430
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 11, 2009, 16:35:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sono il vecchio samuraix ho solo sostituito il nome nella presentazione per vedere se si poteva Per la 430 al massimo in scala 1:43 della majorette
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 14, 2009, 16:49:21 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|