Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dal 21 al 30 luglio, preso acqua veramente solo due volte... una terza siamo rimasti a casa, un'altra volta cielo pessimo ma niente pioggia. Eravamo a 5 minuti da Vipiteno e meno di mezz'ora dal confine austriaco
Che peccato... Il brutto tempo in ferie è sempre una scocciatura. Negli ultimi anni ho visto che Luglio è preferibile rispetto ad Agosto, ma ci sono sempre le eccezioni. Tanto per darti un dato che ti da una stima del meteo che ci ha accompagnato, noi abbiamo fatto (con stima molto prudenziale) una settantina di km di passeggiate in 19gg, che coi bambini non è affatto male.
Che peccato... Il brutto tempo in ferie è sempre una scocciatura. Negli ultimi anni ho visto che Luglio è preferibile rispetto ad Agosto, ma ci sono sempre le eccezioni. Tanto per darti un dato che ti da una stima del meteo che ci ha accompagnato, noi abbiamo fatto (con stima molto prudenziale) una settantina di km di passeggiate in 19gg, che coi bambini non è affatto male.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che le precedenti due vacanze le abbiamo fatte in settembre, periodo che da quelle parti è di solito più variabile, e non abbiamo mai avuto problemi climatici... Quest'anno abbiamo scelto, per via degli esami, di anticipare a luglio, convinti di trovare tempo favoloso... e zac! Vabbè da quelle parti capita, pazienza
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"