|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 20, 2008, 12:02:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
il 27 invece ho un matrimonio...
ostrega, non l'avrai mica in provincia di Padova?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 20, 2008, 12:04:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ostrega, non l'avrai mica in provincia di Padova? No no, ce l'ho qui dalle mie parti... Zola Predosa (BO).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 20, 2008, 12:05:55 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non era il 27 Imola? Se è il 28 cerco di venire anche io, il 27 invece ho un matrimonio...
Si, se ricordo bene erano disponibili solo più posti il 27, ma per la open pit lane....non credo che qualcuno voglia pagare un pestasso di soldi per farsi fuori la macchina..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 20, 2008, 12:07:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Imola pare sia stata posticipata ad ottobre, non c'è più il 27 e 28. Castrezzato ci ho girato proprio a ferragosto con pochi altri visto che abbiamo fatto un giro al lago di Iseo, molto divertente e bella.....oltretutto non sforza troppo la meccanica.
40 euro turno da 25 minuti, come a monza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2008, 12:11:24 pm |
|
bene, allora si potrebbe organizare per castrezzato....
credo che la mia macchina 3 pistate violente in 2 mesi (Ring, castrezzato X2) non le regga anche se è nuova..... comunque vale la pena, molto molto più bella di monza da guidare.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 20, 2008, 12:11:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Imola pare sia stata posticipata ad ottobre, non c'è più il 27 e 28.
Meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2008, 12:27:09 pm |
|
Cambia le gomme e le pastiglie e falla felice, la GTI è fatta per questo, non per gli aperitivi in centro pastiglie ce n'è ancora......le gomme invece le ho bruciate già al Ring, figuriamoci come stanno ora dopo un'altra mezz'ora di massacro totale a Castrezzato.....devo giusto mettermi nell'ordine di idee di tirar fuori questi 1000-1200 euro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 20, 2008, 12:30:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
pastiglie ce n'è ancora......le gomme invece le ho bruciate già al Ring, figuriamoci come stanno ora dopo un'altra mezz'ora di massacro totale a Castrezzato.....devo giusto mettermi nell'ordine di idee di tirar fuori questi 1000-1200 euro E che vuoi che sia?! Hai voluto i cerchi da 18"? E ora pedala... p.s. A quanti km sei?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2008, 14:29:40 pm |
|
E che vuoi che sia?! Hai voluto i cerchi da 18"? E ora pedala... p.s. A quanti km sei? i 18 c'erano di default perchè era una di quelle che avevano in pronta consegna già così...... ho appena superato i 26 mila km
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|