|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 20, 2008, 14:33:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il corrispettivo di 1'620-1'950 frs? Per entrambe le operazioni, spero ... cioé gomme e pastiglie, perché se è solo gomme ... già che entri a far benza, cambia anche le gomme in Svizzera Dammi qualche sito dove posso vedere i prezzi svizzeri, che devo cambiare i 17" alla C4... Tornando IT, io non trovo più nessuna info su Imola il 28 settembre, ammesso che ci fosse mai stata... Castrezzato è molto bella come pista, non massacra troppo la meccanica, eccezion fatta per le gomme, che si sciolgono per l'asfalto scuro e mediamente abrasivo! « Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 14:34:31 pm da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 20, 2008, 14:33:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il corrispettivo di 1'620-1'950 frs? Per entrambe le operazioni, spero ... cioé gomme e pastiglie, perché se è solo gomme ... già che entri a far benza, cambia anche le gomme in Svizzera eggià.......di quella misura qua purtroppo costano minimo 1000/1100 euro, solo le gomme (225/40 18)......e non sono molte le marche che vanno bene per la GTI......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2008, 14:43:34 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2008, 14:47:32 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 20, 2008, 17:26:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i 18 c'erano di default perchè era una di quelle che avevano in pronta consegna già così...... ho appena superato i 26 mila km
Beh, allora considerando le due pistate, i freni mi pare reggano piuttosto bene
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2008, 19:17:25 pm |
|
Beh, allora considerando le due pistate, i freni mi pare reggano piuttosto bene i freni direi che possono essere tranquillamente classificati come ottimi, niente di meno.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 21, 2008, 08:50:20 am |
Visitatore, , posts |
|
eggià.......di quella misura qua purtroppo costano minimo 1000/1100 euro, solo le gomme (225/40 18)......e non sono molte le marche che vanno bene per la GTI......
Con la S2000, la mia monta ancora i 16" 205/55 davanti e 225/50 dietro, me la sono cavata con 600 euri, Bridgestone Potenza RE05A, montaggio equilibratura e convergenza compresi. Peccato che in Italia i potenza S02 di quella misura ci siano solo con mescola Porsche, che il gommista mi ha sconsigliato. In compenso gli RE050 sono molto più silenziosi, come tenuta non so ancora, ho fatto pochi km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2008, 08:59:47 am |
|
Con la S2000, la mia monta ancora i 16" 205/55 davanti e 225/50 dietro, me la sono cavata con 600 euri, Bridgestone Potenza RE05A, montaggio equilibratura e convergenza compresi. Peccato che in Italia i potenza S02 di quella misura ci siano solo con mescola Porsche, che il gommista mi ha sconsigliato. In compenso gli RE050 sono molto più silenziosi, come tenuta non so ancora, ho fatto pochi km.
più silenziosi? io ora monto proprio le potenza RE050.....e sono le gomme più rumorose che abbia mai sentito in vita mia (e ne ho provate davvero tantissime di marche e modelli, anche per lavoro)....si vede che quelle nelle tue misure son diverse.Oltretutto non mi hanno mai soddisfatto come dico io, nell'uso un po' estremo non si comportano così bene come vogliono spacciare alla Bridgestone. Comunque ho visto che comprando le gomme su uno di quei siti specializzati in rete posso risparmiare un sacco di soldi, spendendo anche 7/800 euro invece della rapina preventivata.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 21, 2008, 09:17:24 am |
Visitatore, , posts |
|
più silenziosi? io ora monto proprio le potenza RE050.....e sono le gomme più rumorose che abbia mai sentito in vita mia (e ne ho provate davvero tantissime di marche e modelli, anche per lavoro)....si vede che quelle nelle tue misure son diverse.Oltretutto non mi hanno mai soddisfatto come dico io, nell'uso un po' estremo non si comportano così bene come vogliono spacciare alla Bridgestone. Comunque ho visto che comprando le gomme su uno di quei siti specializzati in rete posso risparmiare un sacco di soldi, spendendo anche 7/800 euro invece della rapina preventivata. Le S02 sono rumororissime e io le ho fatte fuori in 23000 km, davanti e dietro uniformemente. Mi piacevano però, senza dubbio le RE050A sono meno sportive. Ma non le fanno più Comunque io vado dal gommista che conosco, che si sdraia per mettere i sollevatori (con statto di gomma) nei posti giusti, che cambia sempre le valvole, che non usa la pistola pneumatica, che serra i dadi con la chiave dinamometrica e usa sempre pattini di plastica nuovi per ogni gomma nella macchina che detallona i penumatici. Fanculo se spendo un pò di più, almeno non mi rovina i cerchi. nè il sottoscocca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2008, 09:25:55 am |
|
Le S02 sono rumororissime e io le ho fatte fuori in 23000 km, davanti e dietro uniformemente. Mi piacevano però, senza dubbio le RE050A sono meno sportive. Ma non le fanno più Comunque io vado dal gommista che conosco, che si sdraia per mettere i sollevatori (con statto di gomma) nei posti giusti, che cambia sempre le valvole, che non usa la pistola pneumatica, che serra i dadi con la chiave dinamometrica e usa sempre pattini di plastica nuovi per ogni gomma nella macchina che detallona i penumatici. Fanculo se spendo un pò di più, almeno non mi rovina i cerchi. nè il sottoscocca. si però qua la differenza è di 3/400 euro, mica fuffa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:17:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lombardore ha riaperto.
Pensavo di andarci domani pomeriggio GIOVEDI' 29 agosto (orario: 14.30-18.30, turni alternati di prove libere auto e moto, turno da 20 minuti a 30€, obbligo di casco). Qualcuno si aggrega a devo andare a fare il pirla da solo?
Se mi paghi l'aereo vengo volentieri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|