|
844 Visitatori + 0 Utenti = 844
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2008, 12:56:53 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Domani finisco alle 19:30...quindi nada de nada Però ho un contatto per Franciacorta, appena riesco telefono....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 27, 2008, 14:11:32 pm |
|
chi conosci? Io conosco Duilio Truffo, ci ho parlato un paio di volte di persona poco dopo che avevano iniziato i corsi di guida al franciacorta, e poi al telefono.... gli ho rotto le scatole un paio di volte per quotazioni dei corsi su monoposto per un gruppo di pistoniani, ma i pistoniani sono pigri... Ho mandato una mail, mi hanno risposto di chiamare al numero che mi hanno spedito. Cmq, a questo punto se va bene anche agli altri, per fare numero facciamo "gemellaggio" col mini club torino...è più facile ottenere magari l'accesso...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 27, 2008, 14:15:57 pm |
|
spiega...
per il 28/09 non è prevista una circolazione turistica stile Monza, quindi volevo chiedere se era possibile affittarla in esclusiva per 1 ora. Però visto che costa un botto, più si è, meno si paga a testa. E soprattutto dovrebbe essere più facile farsi aprire i cancelli della pista. E i ragazzi del Mini Club Torino sono pistaioli accaniti (direi alla faccia della nomea da fighetto)
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 27, 2008, 14:19:42 pm |
|
Ma quando ci sarebbe invece circolazione turistica normale, con i turni da 20' o mezz'ora? Mi sembra meglio.... un'ora di seguito non la sfrutti bene, con i freni di serie, imho...
Stasera da casa controllo. E' vero che 1 ora un'auto stradale non la regge...e non ci proverei nemmeno. Pensavo a farlo per il semplice fatto che così sai abbastanza bene chi ci sta girando....non trovi cazzoni pericolosi......
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 27, 2008, 16:13:51 pm |
|
pissa pi curt......
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2008, 22:02:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si, se ricordo bene erano disponibili solo più posti il 27, ma per la open pit lane....non credo che qualcuno voglia pagare un pestasso di soldi per farsi fuori la macchina..
può essere che ci partecipi io ma chi ha detto che osno finiti i turni??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|