|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2008, 09:38:33 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Quelle boiate fatemele fare almeno quando sono assunto a tempo indeterminato........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 09:40:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ogni tanto ne dici una giusta... Beh, perchè non la sacrifichi anche tu? Non è che tu debba provare la cincènt? X Toni= metti un altro giustificativo....tipo impegni personali... X Losnin devo finire di montare due robe, la settimana dell'8 sono in ferie per cui si potrebbe fare, ma posso girare con rolbar e slick ? fanno problemi per il rumore? Nel caso la risposta sia si potremmo organizzare a moncalieri se vi va, ci riserviamo la pista per due ore e ci divertiamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 09:41:12 am |
|
se non inizi a farle adesso non ti assumeranno mai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 09:53:04 am |
|
dunque la mia è targata riguardo il silenziamento non se ne parla, dal momento che la devo provare in configurazione gara per vedere che tutto sia a posto, a sto punto andare a moncalieri? cosa costano i turni a lombardore? A moncalieri 1h costa 60 euro, riservare la pista per un paio d'ore non ne ho idea ma due telefonate le posso fare (ovvio serve essere almeno 4 macchine......)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 10:03:33 am |
|
guarda ci sono due tornanti con all'esterno un muro protetto da gomme, considerando che arrivi da un rettilineo non dovrebbero essere un problema, non ci ho mai girato con una stradale per cui la mia percezione potrebbe essere falsata, ci ho visto girare tutti i tipi di macchine, dai S1600 ai 4x4 proto nessuno ha mai toccato un muro o una gomma, ed anche le gare amatoriali che hanno organizzato non hanno registrato toccate con elementi esterni alla pista (ma uscite di pista si ) io per lombardore son tagliato fuori per lo scarico, se si riesce ad organizzare a moncalieri (dove giro tranquillamente) vengo volentieri, diversamente passo la mano
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 10:07:54 am |
|
questo il "tracciato" circa 1km il senso di marcia è invertito rispetto a quello riportato in foto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 10:28:22 am |
|
Per darti un'idea ti dico che l'ultima volta ho girato insieme ad un clio S1600...ogni 4 giri mi doppiava.....lo ha sempre fatto senza problemi, ovviamente non in curva ma in rettilineo, non ho mai dovuto metter due ruote fuori per farlo passare e gli specchi erano sempre distanti durante il sorpasso
Per darti un'idea ti posso dire grosso modo che marce uso nella 500 (con finale da 168kh/h) il curvone in basso (quello con il bordo marroncino) lo fai entrando di terza e gli pianti la 4° da circa metà 3/4 di curva, poi rettilineo appoggi la 5°, tornante sinistro da 2° poi 3° e appoggi 4°, tornante destro da 2° poi 3° e 4°, curva a sinistra stretta da 2°, tieni la 2° e fai anche la successiva (e vicinissima) curva a destra avvallamento (da capire ora se si fa in 2° o 3°) poi la strada sale,. curva a sx da fare di seconda, poi 3° e 4° in rettilineo (primo tratto in contropendenza e lieve discesa) per tornare alla curva iniziale, ingresso in 3° e via....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:50:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sarebbe belloaver vicino a casa un pistino semplice da andarci alle 17 di un lavorativo a sfogarsi...
Con la A4 magari
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|