|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 19, 2008, 04:45:21 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Questa sera sono stato ad una spece di presentazione in prive' del restyling del Porsche 911 Cabrio (997 2009); eravamo un gruppetto di una quindicina di persone e l'auto l'ho potuta osservare con calma. Colore Bianco Crema...BELLISSIMO!! Non e' il solito Bianco ormai tanto comune, ma un Bianco con una leggerissima tendenza al Beje, facente parte dei colori speciali. Non ho chiesto quanto questo colore possa costare, ma mi e' veramente piaciuto assai! Gli interni erano invece di colore nero con cuciture in bianco; bell'effetto, ma nulla di poi cosi' particolare, e' pur sempre il classico nero. A detta del proprietario della concessionaria, gli interni in marrone tropicale "Cocoa" (una specie di marrone molto scuro) sono assolutamente superlativi, in combinazione con il Bianco Crema. Quanto alla vettura in se...che dire.... L'anteriore e' veramente bellissimo, dal vivo e' difficile confonderla con la vecchia. Il bello e' che non si ha l'impressione che sia un restyling, ma che in effetti sia tutto il frontale ad essere nuovo tanto e' riuscito ed equilibrato il risultato ottenuto. I fari anteriori sembrano quasi un'opera darte tanto son belli da vedere; i led sono integrati alla perfezione e quando sono accesi fanno un'ottimo effetto. I fari posteriori sono forse meno riusciti rispetto agli anteriori, ma l'effetto e' piu' gradevole rispetto a quanto non possa sembrare in foto. Per quanto riguarda gli interni, i cambiamenti sono minimi; molto bello il tunnel centrale in colore della carrozzeria, fa un bel contrasto. Tagliando corto...questo restyling mi sembra veramente ben riuscito. Era da tempo che non mi emozionavo particolarmente davanti ad un'auto nuova...eppure questa 911 ci e' riuscita....e stiamo pur sempre parlando di un restyling!! Veramente notevole... L'auto con questo restyling ha raggiunto un'equilibrio estetico fra classico e moderno che riesco proprio ad immaginare come riusciranno a migliorarla quando uscira' il nuovo modello (2011-2012?). Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 19, 2008, 08:56:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io invece devo dire che mi ha proprio stancato la linea della carrera classica, non la posso più vedere....... uniche eccezzioni GT3 e GT2........già meno la turbo. il frontale assomiglia sempre di più a quello del new beetle schiacciato.........urgh!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 19, 2008, 09:16:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma non hai proprio niente di meglio da fare che stare sempre a guardare ogni minimo sgarro o distrazione o errore di battitura degli altri? che noia che barba che noia..... tanto più che anche tu non ne sei immune
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|