|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 27, 2008, 19:46:44 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
mi sembrano davvero elevati i valori,sicuro di ricordarti bene?specie per il gruppo N,che se modificati regolarmente regalavano poco,40 cv senza modificare la fasatura e i collettori son troppi...
la 205 gti 1.9,arrivava a circa 170-180 cv in gruppo A....di quegli anni,ricordo solo la kadett sui 200 cv,ma era 16v e partiva da 160.
40 (circa) +130 (circa) = 170 (circa) Di modificati "regolarmente" non ve ne erano molti... A quei tempi frequentavo Alex Fiorio. Lui faceva il trofeo su una Uno sponsorizzata Jolly Totip. Ebbene in piu' di un rally a fine prova/e gli davano un'altra auto......
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 19:52:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ebbene in piu' di un rally a fine prova/e gli davano un'altra auto......
Nel senso che gli serviva per "sfuggire" alle verifiche oppure perchè l'altra si smontava a causa della super pistolatura!? Parli di Uno Turbo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 27, 2008, 20:10:03 pm |
|
Nel senso che gli serviva per "sfuggire" alle verifiche oppure perchè l'altra si smontava a causa della super pistolatura!? Parli di Uno Turbo? Eh.. a quei tempi si giocava moooolto sporco.... Facevano persino sparire le note deinaviga, che se le tenevano ben strette.....
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 27, 2008, 20:11:20 pm |
|
Parli di Uno Turbo?
Si. Se ti ricordi c'era una moria di mozzi rotti sulle Uno torfeo. una cosa impressionante. Che non capito' mai al signor Fiorio.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2008, 21:01:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Si.
Se ti ricordi c'era una moria di mozzi rotti sulle Uno torfeo. una cosa impressionante.
Che non capito' mai al signor Fiorio.....
si,ricordo qualche commento di vittorio caneva a riguardo. fiorio fu uno dei più eclatanti casi di figli di papà,e il padre non fu certo stinco di santo come team manager...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2008, 09:45:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A quei tempi frequentavo Alex Fiorio. Lui faceva il trofeo su una Uno sponsorizzata Jolly Totip. Ebbene in piu' di un rally a fine prova/e gli davano un'altra auto......
secondo te il mito delle delta come è stato costruito? cambiando le porte delle macchine nei fienili....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2008, 10:43:50 am |
|
secondo te il mito delle delta come è stato costruito? cambiando le porte delle macchine nei fienili....
...solo con questo? No perchè, ci credo che giocassero sporco, ma non credo lo facessero solo loro, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2008, 12:32:29 pm |
|
...solo con questo? No perchè, ci credo che giocassero sporco, ma non credo lo facessero solo loro, o sbaglio?
loro avevano le porte anteriori fissate da due viti, ne servivano 6.... la lancia cambiava tutta la macchina gli altri non sono arrivati mai a tanto, e questo lo dicono esx meccanici dell'epoca.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2008, 12:41:16 pm |
|
loro avevano le porte anteriori fissate da due viti, ne servivano 6.... la lancia cambiava tutta la macchina gli altri non sono arrivati mai a tanto, e questo lo dicono esx meccanici dell'epoca.
Che matti! Ma normalmente come si svolgeva la cosa? Dove si imboscavano per fare il tutto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2008, 15:30:58 pm |
|
solitamente entravano dentro un fienile via le due porte montate su auto nuova e via...matti e molto sportivi....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2008, 16:05:53 pm |
|
solitamente entravano dentro un fienile via le due porte montate su auto nuova e via...matti e molto sportivi....
Una cosa: come mai cambiavano le portiere? Viene apposto un qualche timbro ufficiale prima della partenza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2008, 16:31:55 pm |
|
ci sono i numeri di gara sulle portiere
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2008, 16:38:01 pm |
|
ci sono i numeri di gara sulle portiere E non potevano semplicemente attaccare gli adesivi uguali sulle macchine nuove?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 28, 2008, 16:52:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mau, ma i cerchi erano bruniti d'origine o è una "reinterpretazione"? Io mi ricordo quei cerchi "metallici" e mi ricordo gli altri "piatti" con i forellini ...
Uhé, "perbenista" ( ) ... invece di giocare con il vocabolario , mi sveleresti il "mistero" del colore dei cerchi della 130TC? Graaaaaazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|