|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mariner
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 28, 2008, 16:54:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E non potevano semplicemente attaccare gli adesivi uguali sulle macchine nuove?
Diventa problematico: metti che prima del fantomatico fienile, hanno urtato qualcosa e rovinato l'adesivo col numero e tutti l'hanno notato ... quando te ne esci con l'adesivo intonso e integro, che figura fai?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2008, 17:06:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Diventa problematico: metti che prima del fantomatico fienile, hanno urtato qualcosa e rovinato l'adesivo col numero e tutti l'hanno notato ... quando te ne esci con l'adesivo intonso e integro, che figura fai? Ma questo vale per qualunque altro pezzo della macchina... se rompi un paraurti e qualcuni se lo ricorda? O anche semplicemente, la macchina nel fienile non sarà mai sporca allo stesso modo di quella che ha appena corso. A me sembra un po' troppo fantasiosa 'sta faccenda della sostituzione delle portiere... Comunque, per quanto riguarda gli adesivi, un motivo potrebbe anche essere che vengono forniti dall'organizzatore della gara, in numero pari al numero di auto che gareggiano, quindi non hanno a disposizione il doppione da appiccicare alla macchina "finta".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 28, 2008, 17:10:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma questo vale per qualunque altro pezzo della macchina... se rompi un paraurti e qualcuni se lo ricorda? O anche semplicemente, la macchina nel fienile non sarà mai sporca allo stesso modo di quella che ha appena corso. A me sembra un po' troppo fantasiosa 'sta faccenda della sostituzione delle portiere...
Basta farlo con accortezza. Se picchi non la cambi, se è troppo zozza idem. Ma in un rally su asfalto (i più duri per telaio e meccanica tra l'altro) o su neve (la macchina si inzozza in un amen) è grigia sgamarli.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 28, 2008, 17:19:54 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Uhé, "perbenista" ( ) ... invece di giocare con il vocabolario , mi sveleresti il "mistero" del colore dei cerchi della 130TC? Graaaaaazie Io non avevo la 130Tc, bensi' la 105, che aveva in origine cerchi diversi, non in lega. Quelli della 130 Tc sono questi qua: che poi mi sa che erano uguali a quelli della 125 tc: La terza serie forse aveva cerchi diversi, ma non ci giurerei.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 28, 2008, 17:26:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La terza serie forse aveva cerchi diversi, ma non ci giurerei.
Vuoi che non ricordi la tua gloriosa 105? È per via della foto di fataturbina (qualche pagina prima) che ritrae una 130 con i cerchi che hai messo, ma scuri ... e qualche foto in internet l'ho trovata con i cerchi scuri o bruniti, ma me le ricordavo tutti "metallici" come le foto che hai messo E poi anche un'altro disegno ... tipo questi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 28, 2008, 17:32:32 pm |
|
Vuoi che non ricordi la tua gloriosa 105? È per via della foto di fataturbina (qualche pagina prima) che ritrae una 130 con i cerchi che hai messo, ma scuri ... e qualche foto in internet l'ho trovata con i cerchi scuri o bruniti, ma me le ricordavo tutti "metallici" come le foto che hai messo E poi anche un'altro disegno ... tipo questi Sparo, ma mi sa che gli originali non erano bruniti. Forse i bruniti erano i cerchi in lega optional per le 105tc, che qualcuno avra' montato sulle 130tc, magari dopo aver spaccato gli originali. Quella che hai postato e' una terza serie, e credo proprio uscisse con quei cerchi la' di serie. Ma e' passato tanto tempo, e poi voglio dimenticare....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 28, 2008, 17:40:15 pm |
|
Grassie, grassie, troppo buono..... sob...booooooo....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 28, 2008, 18:29:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Basta farlo con accortezza. Se picchi non la cambi, se è troppo zozza idem. Ma in un rally su asfalto (i più duri per telaio e meccanica tra l'altro) o su neve (la macchina si inzozza in un amen) è grigia sgamarli.....
MAh... sarà... ma a me sta storia convince poco... ad un controllo di fine gara serio mi pare un tantino "dura" imbrogliare in modo così grossolano... Magari sbaglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 28, 2008, 18:42:26 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Vuoi che non ricordi la tua gloriosa 105? È per via della foto di fataturbina (qualche pagina prima) che ritrae una 130 con i cerchi che hai messo, ma scuri ... e qualche foto in internet l'ho trovata con i cerchi scuri o bruniti, ma me le ricordavo tutti "metallici" come le foto che hai messo E poi anche un'altro disegno ... tipo questi erano i cerchi riclicati della croma e/o della Uno Turbo....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 09:22:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E non potevano semplicemente attaccare gli adesivi uguali sulle macchine nuove?
iu numeri di gara e i portanumeri no, te li da la direzione gara prima di partire....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 09:23:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
MAh... sarà... ma a me sta storia convince poco... ad un controllo di fine gara serio mi pare un tantino "dura" imbrogliare in modo così grossolano... Magari sbaglio... ad un controllo di fine gara che cosa controllano? i numeri di telaio? la targa? dimmi dimmi che son curioso...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:36:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
iu numeri di gara e i portanumeri no, te li da la direzione gara prima di partire....
Non lo sapevo, grazie per l'informazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:39:07 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ad un controllo di fine gara che cosa controllano? i numeri di telaio? la targa? dimmi dimmi che son curioso...
Io non lo so... dimmelo tu... ma se legessi bene ciò che c'è scritto, in italiano, capiresti che come al solito la tua risposta non c'entra una fava... ma si sa... tu sei onniscEnte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|