Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma scherzi ? Qui per insaporire le pietanze si usano direttamente scaglie di interni in pelle di Rolls Royce. Ti pare che ci accontentiamo della ruggine di un'Alfasud ? Tse'....
Ormai la cosa mi tocca relativamente, quando torno dalle ferie spedisco la lettera di disdetta e passo anche la mia macchina sotto la compagnia con cui abbiamo assicurato il resto delle macchine di famiglia, la casa, la polizza professionale di mia moglie, insomma tutto il resto. Trecento Euro l'anno di differenza con una copertura maggiore non sono bruscolini.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Ormai la cosa mi tocca relativamente, quando torno dalle ferie spedisco la lettera di disdetta e passo anche la mia macchina sotto la compagnia con cui abbiamo assicurato il resto delle macchine di famiglia, la casa, la polizza professionale di mia moglie, insomma tutto il resto. Trecento Euro l'anno di differenza con una copertura maggiore non sono bruscolini.
Attento!
C'e' gente che ha fatto come te e gli e' accaduto di tutto.
Spedisci questo post ad altri 10 amici assicurati Generali e vedrai che la vita ti sorridera'.
Magari è la volta buona che le mie sfighe se ne vanno...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.