|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 20, 2008, 12:25:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
grandioso questo video che mostra come ormai sia praticamente impossibile sistemarsi da soli certe cose sulle auto di oggi, soprattutto le lampade dei fanali per esempio. http://it.youtube.com/watch?v=KGJas1CbByE
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 20, 2008, 14:34:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E arrivi a spendere 300€ per cambiare una lampadina.
Per lo meno l'anzianità del progetto golf ha i suoi vantaggi....
Non saprei ... non ho guardato ocmpletamente il video, ma se è come la mia A4 Avant bianca, che devi smontar la condotta dell'aria ... ma la lampadina abbagliante (non avevo i bi-xeno) costava 21 frs, 13 €, compreso il montaggio ... Idem sulla A2, e lì dovevi svitare e sbloccare il cofano ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2008, 14:37:31 pm |
|
no no, qua devi smontare la parte anteriore della macchina dove devi cambiare la lampada........ruota e pure passaruota se non stai attento....pensa che comodo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 20, 2008, 14:42:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
no no, qua devi smontare la parte anteriore della macchina dove devi cambiare la lampada........ruota e pure passaruota se non stai attento....pensa che comodo
Ah beh ... proverò chiedere a un amico garagista Renault cosa costa cambiar una lampadina
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2008, 22:51:33 pm |
|
Fa passar la voglia a comprare Renault. per quello basta vederci bene.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2008, 08:39:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io non sceglierei una macchina solo per la facilità di cambiare una lampadina, in tutta franchezza Io sì. Se sapessi che per cambiare una lampadina ci vogliono tre quarti d'ora, avendo alternative, la scarterei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 21, 2008, 08:42:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Io sì. Se sapessi che per cambiare una lampadina ci vogliono tre quarti d'ora, avendo alternative, la scarterei.
Dipende dai difetti e pregi delle alternative, cambiare la lampadina può capitare 1 -2 volte ogni 100.000 km, ininfluente per quello che mi riguarda, preferisco valutare altre cose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2008, 08:44:31 am |
|
beh se i fari sono progettati in maniera così totalmente idiota posso immaginare il resto.....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 21, 2008, 08:53:50 am |
|
Mica è detto, magari il resto è una spanna sopra le concorrenti, come si fa a dire ?
già questo particolare ti fa passare abbondantemente la voglia di scoprirlo.......
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2008, 08:54:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dipende dai difetti e pregi delle alternative, cambiare la lampadina può capitare 1 -2 volte ogni 100.000 km, ininfluente per quello che mi riguarda, preferisco valutare altre cose.
Anche di cambiare una ruota potrebbe non capitarmi mai, ma se mi capita in capo al mondo preferisco avere una ruota di scorta rispetto a un ruotino o un kit o i run-flat. Analogo discorso per la lampadina... Certo, se le alternative sono peggiori da altri punti di vista, che ritengo più importanti, la lampadina passa in secondo piano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|