|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Agosto 20, 2008, 17:08:45 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
cmq dicono che il nuovo motore della 350z my recente sia tutta un altra cosa, per caso l'hai provato?
appena trova una accompagnatrice disponibile, farà la prova
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 20, 2008, 17:12:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jpp |
|
|
Agosto 20, 2008, 17:57:14 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
non ho avuto il piacere di provare il nuovo motore della 350, mi dicono che è stato completamente rivoluzionato, boh. Per quanto riguarda "upgrade" scusate ma ho una deformazione professionale informatica quindi ok, volevo dire che hanno tentato con i fix kit di eliminare l'inconveniente ma alla fine dopo il verificarsi di problemi ripetuti hanno deciso di sostituire tutto Per l'accompagnatrice, eh beh,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 20, 2008, 18:30:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questo tipo di difetti è comune anche ad altre Z oppure è la tua ad essere una macchina nata male?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jpp |
|
|
Agosto 20, 2008, 23:39:08 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
Questo tipo di difetti è comune anche ad altre Z oppure è la tua ad essere una macchina nata male?
se giri un po' sui forum vedrai che sono problemi comuni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 22, 2008, 17:14:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non ho avuto il piacere di provare il nuovo motore della 350, mi dicono che è stato completamente rivoluzionato, boh. Per quanto riguarda "upgrade" scusate ma ho una deformazione professionale informatica quindi ok, volevo dire che hanno tentato con i fix kit di eliminare l'inconveniente ma alla fine dopo il verificarsi di problemi ripetuti hanno deciso di sostituire tutto Per l'accompagnatrice, eh beh, ma l'inconveniente precisamente in cosa consisteva? in una specie di clack come lo chiamano sul club? io non ho capito se la mia ne sia afflitta o meno, ma non mi ha dato problemi, e non l'ho fatta nemmeno controllare perchè mi fido poco dei meccanici. Io ho superato ieri la soglia dei 60mila...la radio l'ho fatta sostituire 2 volte ma da sempre problemi al canale sinistro con i cd...chi ha sostituito la ciofeca diserie con qualcos'altro dice che l'impianto invece suona molto bene. Confermo la scarsa qualità della pelle dei sedili...per il resto mi pare ci sia poco da segnalare, l'auto va benone. Pastiglie e dischi (ma anche altri pezzi di ricambio tipo radio) originali sono u nfurto. Io ho messo i project mu. L'unico problema è che il motore oltre i 4000 in sesta in autostrada diventa un terremoto, sveglia la mia ragazza e lei si incazza come una bestia con me Mi sa che prendo un'A5 e se aprono nardò una lotus usata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 22, 2008, 17:16:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Soccmel......mica robetta....
esagerati... comunque il motore dell'ultima z è quasi tutto nuovo. Pare abbia il vigore della 280 ai bassi e medi con in più un discreto allungo agli alti (hanno innalzato ad oltre 7000 anche il regime di rotazione max). La 300cv dicono sia più vuota sotto e un pò troppo lineare nell'erogazione...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jpp |
|
|
Ottobre 17, 2008, 00:59:37 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
ma l'inconveniente precisamente in cosa consisteva? in una specie di clack come lo chiamano sul club? io non ho capito se la mia ne sia afflitta o meno, ma non mi ha dato problemi, e non l'ho fatta nemmeno controllare perchè mi fido poco dei meccanici. Io ho superato ieri la soglia dei 60mila...la radio l'ho fatta sostituire 2 volte ma da sempre problemi al canale sinistro con i cd...chi ha sostituito la ciofeca diserie con qualcos'altro dice che l'impianto invece suona molto bene. Confermo la scarsa qualità della pelle dei sedili...per il resto mi pare ci sia poco da segnalare, l'auto va benone. Pastiglie e dischi (ma anche altri pezzi di ricambio tipo radio) originali sono u nfurto. Io ho messo i project mu. L'unico problema è che il motore oltre i 4000 in sesta in autostrada diventa un terremoto, sveglia la mia ragazza e lei si incazza come una bestia con me Mi sa che prendo un'A5 e se aprono nardò una lotus usata a mesi di distanza rispondo , per sentire il famoso clack fai presto, abbassi i finestrini e parti magari strattonando leggermente, se senti clack ci sei, però è strano perchè c'è un richiamo ufficiale della nissan, forse la tua non ne è affetta. l'autoradio idem, canale sx, se mi fa ancora una folta lo stesso scherzo mi incazzo come le bestie però. Ho fatto laltro giorno il tagliando dei 60k. Pastiglie davanti di nuovo. Ancora una cannellata oltre 300 euro. Per il resto tutto ok, anche se ho trovato voci assurde come "germi" sterilizzazione auto. 18 euro. in ogni caso quando dovrò cambiare la cinghia? qualcuno lo sa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2008, 09:00:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a mesi di distanza rispondo , per sentire il famoso clack fai presto, abbassi i finestrini e parti magari strattonando leggermente, se senti clack ci sei, però è strano perchè c'è un richiamo ufficiale della nissan, forse la tua non ne è affetta. l'autoradio idem, canale sx, se mi fa ancora una folta lo stesso scherzo mi incazzo come le bestie però. Ho fatto laltro giorno il tagliando dei 60k. Pastiglie davanti di nuovo. Ancora una cannellata oltre 300 euro. Per il resto tutto ok, anche se ho trovato voci assurde come "germi" sterilizzazione auto. 18 euro. in ogni caso quando dovrò cambiare la cinghia? qualcuno lo sa? io riguardo l'impianto frenante sono passato a p.mu, con un notevole risparmio di costo, forse migliorati capacità e feeling dei freni, ma con un fastidioso cigolio degli stessi a bassissima velocità Il canale sx fa penare...sono indeciso se cambiare radio totalmente o cambiare auto In realtà auto devo cambiarla, ma può essere un qualsiasi momento da qui a 2 anni, non ho tanta voglia di comprare qualcosa di spaziale per riempire 2 din, se poi dovrò cederla x la cinghia dovrebbe esser scritto sul libretto di istruzioni Io comunque sono vicino ai 70 mila
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jpp |
|
|
Gennaio 12, 2009, 00:13:10 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2009, 09:09:02 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
meno male hai controllato anche sul tuo libretto di uso e manutenzione?? almeno ci risparmiamo un tagliandone, che è cosa buona, visto quanto costano i ricambi per questa macchina... comunque più passa il tempo, più ne sono soddisfatto. Ora sono a 74mila km...e ogni volta che la guido penso: "ma chi me la fa fare di spendere una barca di soldi per prendermi un coupè molto meno sportivo e per di più diesel??"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2009, 09:38:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
in vacanza ho comprato un paio di riviste americane che parlano strabene della nuova 370Z...al max prendi quella!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 12, 2009, 09:42:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in vacanza ho comprato un paio di riviste americane che parlano strabene della nuova 370Z...al max prendi quella!
seee andrà sicuramente benissimo ma non posso comprare un'altra biposto... esteticamente comunque non mi piace granchè la 370
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|