|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2008, 10:41:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certamente no, però essendo più leggera è anche molto più gestibile, almeno a naso....
Si e inoltre non ha il motore a sbalzo, cosa che la rende meno impegnativa nei recuperi La GT3 al limite può essere una brutta gatta da pelare, su youtube ci sono alcuni video di incidenti al Ring...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 21, 2008, 10:41:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Certamente no, però essendo più leggera è anche molto più gestibile, almeno a naso....
sino li , con il mio setup è sensibilissima. cmq ho sudato perchè anzitutto hai il radiatore sopra i piedi, il flusso di aria che esce dal radiatore arriva in abitacolo e sulle spalle hai il motore, senza contare i tubi d andata/ritorno al radiatore dell'impianto di raffredamento annegati nel telaio in alluminio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2008, 10:43:25 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Certamente no, però essendo più leggera è anche molto più gestibile, almeno a naso....
Quoto, con una Elise ti diverti a velocità infinitamente minori rispetto ad un GT3, secondo me rischiando anche meno... Per l'utilizzo che ne fa Dogui un GT3 sarebbe sprecato, è una macchina che a differenza dell'Elise godi appieno solo in pista, e visto che l'Elise al massimo ha visto il parcheggio esterno di Varano... Sulla sudata, anche io sudo pur andando in giro col cabrio, chiedete a kaos di che colore era la mia camicia dopo la pistata a Franciacorta!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2008, 10:45:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quoto, con una Elise ti diverti a velocità infinitamente minori rispetto ad un GT3, secondo me rischiando anche meno... Per l'utilizzo che ne fa Dogui un GT3 sarebbe sprecato, è una macchina che a differenza dell'Elise godi appieno solo in pista, e visto che l'Elise al massimo ha visto il parcheggio esterno di Varano... Sulla sudata, anche io sudo pur andando in giro col cabrio, chiedete a kaos di che colore era la mia camicia dopo la pistata a Franciacorta! eri bello pezzato direi...... ma anche io sudo come un tricheco quando guido in pista.....se poi ho su il casco son peggio di una fontana....la combinazione di concentrazione totale prolungata e sforzo fisico richiesto alla guida sono un'ottima dieta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 21, 2008, 10:48:22 am |
Visitatore, , posts |
|
, e visto che l'Elise al massimo ha visto il parcheggio esterno di Varano... Sulla sudata, anche io sudo pur andando in giro col cabrio, chiedete a kaos di che colore era la mia camicia dopo la pistata a Franciacorta! appena mi arrivano gli upgrade ordinati qualche turnetto me lo faccio , anche se infrango la "sacra" promessa che mi feci 6 anni fà a misano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 21, 2008, 11:38:43 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se, come temo, ripristinare la 964 si rivelerà una cazzata, sto meditando di cercare qualcosa di piccolo, vecchio, incazzoso e magari brutto.
Cerca una Sprint, magari se hai fortuna recuperi una QV 1.7. E' rara, va come una lippa (dava filo da torcere ai GTV6) e molto molto divertente..... Cmq, per rispondere alla domanda, meglio divertimento (ovviamente se non si parla di gare). Perchè tanto alla fine nessuno ti da la coppa se ci metti di meno, al massimo vinci un bel ritiro della patente... « Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 12:02:32 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2008, 13:29:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Cmq, per rispondere alla domanda, meglio divertimento (ovviamente se non si parla di gare). Perchè tanto alla fine nessuno ti da la coppa se ci metti di meno, al massimo vinci un bel ritiro della patente...
Standing quotation! Tony, lo Sprint è TA però, vero?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 21, 2008, 13:34:28 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tony, lo Sprint è TA però, vero?
Si. E dopo due staccate e' pure senza freni, per il massimo del brivido .... (dischi attaccati al cambio, senza raffreddamento).
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 21, 2008, 13:38:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tony, lo Sprint è TA però, vero?
E sì, se vogliamo, era la versione coupé dell'Alfasud ... a meno che non si riferisca alle Giulietta e Giulia, ma paragonandola alla GTV6, sono gli anni '80 e quindi questa: Gran bella auto ... molto simile alla GTV6, esteticamente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 21, 2008, 14:12:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non faceva impazzire e, onestamente, andrei su un'Alfa più classica e con la trazione posteriore. Divertirsi per divertirsi... almeno facciamolo per bene!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|