Son sfinito appena fatti 200 km buoni di appennino VERO.
CHe divertimento, open top , strada abbastanza conoscita (il giusto direi) , traffico inesistente ,fiky fiky di gianni drupi in radio , caldo in pianura ma in quota si respirava.
Macchina a posto (forse preferirei abbassare l'altezza ant ndr..) , gomme in temperatura favolose, freni divini anche se il timore di arrivare al bloccaggio un pò mi fà sempre apprensione , sound giusto , posizione di guida divina , in solitaria in quanto mi diverto di più senza donne/amici che rompono, ma il rischio di rimanere a iedi è sempre dietro l'angolo..
Qualche moto sverniciata senza pietà (anche se spesso devo suonare non pensano ci sia qualcun opiù veloce di loro
)
E' tutta estate che faccio queste gite ma non ne sono ancora stanco!
agevolo foto della sudata
Ma un tarlo mi "buca dentro dall'inizio estate " , "mi stò divertendo ma in fondo stò giocando" , il tarlo si chiama GT3
ma oggi ho capito che non fà per me , mi diverto anche cosi, per una volta nella vita mi accontenterò!
Motivo le mie scelte :
non cabrio
costo globale
troppo "seria".
Son contento cosi!
è più appagante "sfruttare" qualcosa di veloce ma non esagerato,piuttosto che andar piano o cacarsi a portare al 50% un mostro...a mio modo di vedere chiaramente!!c'è pure chi si diverte a dar le sgasatine a una ferrari,per poi farsi passare da una megane in curva.