|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
ItalianDJ |
|
|
Agosto 20, 2008, 19:32:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Una manciata di foto provenienti da Maranello ha provocato un'ondata di emozione fra gli appassionati della casa del cavallino rampante.
Le immagini mostrano una vettura basata sulla Ferrari F430, che il fotografo è riuscito a riprendere completamente senza mascherature, sulla pista di Fiorano e nelle vicinanze dello stabilimento Ferrari.
Non si tratta però, come si potrebbe di primo acchito pensare, di un prototipo della futura Ferrari 430, ma della rinascita di una tradizione antica come la storia dell'automobile, e che recentemente ha prodotto vetture come la Pininfarina P4/5, la Giugiaro GG50 e la Zagato 575 GTZ.
Questa Ferrari infatti è stata disegnata da una carrozzeria esterna all'azienda, la Fioravanti, che su licenza Ferrari disegna e costruisce queste vetture per i clienti più danarosi e desiderosi di un'auto davvero esclusiva.
Fioravanti è una carrozzeria che lavora da vent'anni su vetture esclusive, e questa Ferrari Fioravanti sembra sia destinata ad un collezionista asiatico."Si vocifera che il V8 sia stato portato a 510 HP
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 20, 2008, 19:35:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ItalianDJ |
|
|
Agosto 20, 2008, 19:36:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
brutta brutta
Mah, anch'io preferisco l'originale - questa mi sembra disegnata da un giapponese mi ricorda l'Honda NSX
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 20, 2008, 20:16:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 21, 2008, 08:32:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, anch'io preferisco l'originale - questa mi sembra disegnata da un giapponese mi ricorda l'Honda NSX Non scherziamo, la NSX era molto più bella, di questa e della 430 normale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 21, 2008, 08:41:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
più bella l'originale.....e di un bel po' anche
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 28, 2008, 12:07:42 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
hamburger e Bud
senti tu, hai per caso qualcosa contro hamburger e birra?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|