|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2008, 13:29:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Meglio aragosta bollita con maionese, se è per quello .... Tu tieniti l'aragosta che io mi tengo la fiorentina, così c'è più varietà in tavola W le muuucche
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 28, 2008, 13:30:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Meglio Bratwurst e una buona Weizen ...... Una bella Fleischpfanne con le varie specialità e chiara torbida naturale fatta in casa, come da Vetter ad Heidelberg http://www.brauhaus-vetter.de/senti tu, hai per caso qualcosa contro hamburger e birra?
No, se poi riesco ad andare da McSorley's (chiedere a Mr. Sandman o a Homer) posso considerarmi tra le persone più felici del mondo ... visto che Saturn è negli USA, mi sembrava il consiglio più adeguato e facile da realizzare http://www.mcsorleysnewyork.com/
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 28, 2008, 13:31:19 pm |
|
Meglio una fiorentina da 1,2 kg e una bottiglia di brunello di montalcino Un Tanca Farrà sui 16°C è già notevole ... almeno non è tagliato strano come è venuto fuori ultimamente col Brunello « Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 13:33:06 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2008, 13:32:35 pm |
|
Un Tanca Farrà sui 16°C è già notevole ... almeno non è tagliato strano come è venuto fuori ultimamente Non l'ho provato, mentre di brunello mi sono bevuto qualche bicchierone a una degustazione diversi mesi fa... mi è piaciuto un sacco davvero! A te piace?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 28, 2008, 13:40:31 pm |
|
Non l'ho provato, mentre di brunello mi sono bevuto qualche bicchierone a una degustazione diversi mesi fa... mi è piaciuto un sacco davvero! A te piace?
Il Brunello? Sì, buono ... non è il mio preferito, nel senso che se c'è scelta preferisco altri vini italiani ... se sono in loco, ovviamente si prende, anche se, nei toscani, trovo notevoli il Morellino e il Carmignano Provalo, il Tanca Farrà ... oppure i vari rossi di Giovanni Cherchi (Usini, SS) « Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 13:42:15 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2008, 14:07:30 pm |
|
Il Brunello? Sì, buono ... non è il mio preferito, nel senso che se c'è scelta preferisco altri vini italiani ... se sono in loco, ovviamente si prende, anche se, nei toscani, trovo notevoli il Morellino e il Carmignano Provalo, il Tanca Farrà ... oppure i vari rossi di Giovanni Cherchi (Usini, SS) Bè tieni conto che non sono certo un esperto Comunque proverò il Tanca Farrà appena possibile, a che tipo di vitigno appartiene? Ho apprezzato molto l'abbinamento Grotta Rossa e costatona di manzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|