|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 28, 2008, 14:53:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a proposito di birra, birra e birra... questo weekend c'e' a un 2km da casa mia il barthelmarkt www.barthelmarkt.com, la seconda festa della baviera dopo l'oktoberfest! un weekend di fiumi di birra! addirittura il lunedi' mi dicono che c'e' il tradizionale mercato dei cavalli che inizia alle 5-6 del mattino. il bello e' che ci vanno pure i giovani (e le giovani) che alle 8 si ritrovano gia' ubriachi strafatti di birra!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 28, 2008, 15:35:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
meglio una birra e un bocchino!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 28, 2008, 18:01:20 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Prevedibilmente kitch. Migliorare una 430 è impresa titanica.
sull'ultimo Auto c'è una F430 bianca turbizzata e tunizzata che è bellissima, meglio anche della "Scuderia"
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 28, 2008, 18:10:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
nà taurata allucinante quella novitec ma falla finita, il fatto che non ti piaccia gli fa automaticamente guadagnare punti
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 28, 2008, 20:51:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Io tra aragosta e fiorentina me le tengo entrambe se non vi dispiace...eheheh In steakhouse di un certo livello e' offerta nel menu....Filet Mignon o Ribeye e coda di aragosta...contorno di Rice Pilaf e garlic mashed potato...... fantastico! X ChB Dimentichi che sono lontanuccio da New York anche se raramente ci capito... Dalle mie parti come steakhouse il massimo e' Metropolitan Grill, El Gaucho, Daniel's o Ruth's Chris « Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 21:39:17 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Agosto 28, 2008, 21:19:07 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Non scherziamo, la NSX era molto più bella, di questa e della 430 normale.
te l'appoggio!!! quando è uscita la Enzo, ne guardai l'anteriore, le prese d'aria frontali e dissi "mi ricorda qualcosa il muso, ma cosa..." l'NSX!!! era avanti...forse troppo avanti. ma magari al collezionista asiatico piace una Ferrari che gli ricordi un'honda, vai a sapere...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 29, 2008, 07:07:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io tra aragosta e fiorentina me le tengo entrambe se non vi dispiace...eheheh In steakhouse di un certo livello e' offerta nel menu....Filet Mignon o Ribeye e coda di aragosta...contorno di Rice Pilaf e garlic mashed potato...... fantastico! Fatta l'esperienza a Bar Harbour, Maine, in un ristorantino anche bello e simpatico: inconcepibile, però, entrambe le cose nello stesso piatto, siamo seri X ChB
Dimentichi che sono lontanuccio da New York anche se raramente ci capito...
Dalle mie parti come steakhouse il massimo e' Metropolitan Grill, El Gaucho, Daniel's o Ruth's Chris
Se ci passi, tienilo presente ... ne vale la pena ... io l'ho bramato per circa 10 anni il ritorno in quel "pub" « Ultima modifica: Agosto 29, 2008, 07:15:36 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 29, 2008, 07:14:18 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 29, 2008, 07:57:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A livello "coreografico" sicuramente si....l'Europeo sofisticato storce subito il naso e a ragione....l'ho fatto anch'io...ora mi sono piu' "americanizzato"..sono diventato piu' "rozzo"...eheheh
Mi piacciono tantissimo entrambe quindi me ne frego.....ohe' mica lo faccio spesso, badiamo......anche perche' dopo sono a dieta per 3 giorni!!!!
Ehh si le Aragoste del New England fresche sono davvero uniche...
Ehm ... prima rettifica: non sono aragoste, ma astici ... le aragoste non hanno le chele mentre gli astici sì ... solo che "lobster" viene tradotto con entrambe le declinazioni Ricordo un'infuocata discussione con amici/che a Boston ... mi saltarono addossso perché, non sapendo l'inglese, li avevo corretti ... ed eran in gran parte biologhi et similia Non è questione di esser sofisticati o rozzi: è che assieme, manzo e astice, mi sembrano fuori posto ... mica è una paella (che metton crostacei e pollo e/o coniglio, carni più "leggere") ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|