|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 21, 2008, 15:29:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 21, 2008, 15:32:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Visto che è vicino a te, vai a vederla e comprala. La usi 1 anno, ti diverti, e riesci a rivenderla anche guadagnandoci un pò....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Agosto 21, 2008, 15:41:52 pm |
|
|
|
mauring |
|
Agosto 21, 2008, 16:00:45 pm |
|
Con poco? E' marcia, interni da schifo, meccanica chissà, hai voglia a rimetterla a posto Marcia non mi sembra proprio (hai visto tutte le foto ?), per un'auto di quel genere. E degli interni si vede solo il sedile guida un po' malconcio, ma non certo irrecuperabile. La meccanica e' da valutare, ma si ripristina senza costi proibitivi.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 21, 2008, 16:01:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Infatti.
Da portar via a 3k€, poi da darla in mano ad uno bravo (il mio in questo caso lo è, ne ha fatte parecchie di quelle lì).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 21, 2008, 16:04:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Marcia non mi sembra proprio (hai visto tutte le foto ?), per un'auto di quel genere.
E degli interni si vede solo il sedile guida un po' malconcio, ma non certo irrecuperabile.
La meccanica e' da valutare, ma si ripristina senza costi proibitivi.
Proprio dalle foto si vedono fioriture di ruggine, e non c'è da stupirsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 21, 2008, 16:10:15 pm |
|
Proprio dalle foto si vedono fioriture di ruggine, e non c'è da stupirsi.
Ma ruggine innocua, almeno cosi' sembra ad un primo sommario esame a distanza.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 21, 2008, 16:23:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma ruggine innocua, almeno cosi' sembra ad un primo sommario esame a distanza.
Mi sembra invece profonda, se si vede così rifiorente sulla macchina che direi proprio riverniciata, sono guai seri in genere. E' il cancro che distrugge le auto di quell'epoca, lamiere poco protette e scocca portante. Le macchine più vecchie avevano il telaio portante, e si riesce sempre a rimetterle a posto, anche se a caro prezzo talvolta. Mi ricordo di un conoscente, ex dirigente Lancia, che restaurò una Fulvia berlina col pianale marcio facendola mettere sottosopra e sostituendo i pezzi con pezzi nuovi. Credo che i ricambi li avesse gratis dal magazzino della casa, ma il lavoro non so cosa gli sia costato ... « Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 16:28:28 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 21, 2008, 16:27:57 pm |
|
Mi sembra invece profonda, se si vede così rifiorente sulla macchina che direi proprio riverniciata, sono guai seri in genere. E' il cnacro che distrugge le auto di quell'epoca, lamiere poco protette e scocca portante. Le macchine più vecchie avevano il telaio portante, e si riesce sempre a rimetterle a posto. Mi ricordo di un conoscente, ex dirigente Lancia, che restaurò una Fulvia berlina col pianale marcio facendola mettere sottosopra e sostituendo i pezzi con pezzi nuovi. Credo che i ricambi li avesse gratis dal magazzino della casa, ma il lavoro non so cosa gli sia costato ...
E' riverniciata di sicuro (quante saranno, oggi, quelle con la vernice originale ?), ma mica si parla di fare un restauro maniacale da concorso. Si rappezza qui e la', si corre, ci si diverte, e poi si rivende al super appassionato alfa che se la rimettera' in sesto come piu' gli aggrada.
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Agosto 21, 2008, 19:56:55 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
E' riverniciata di sicuro (quante saranno, oggi, quelle con la vernice originale ?), ma mica si parla di fare un restauro maniacale da concorso.
Si rappezza qui e la', si corre, ci si diverte, e poi si rivende al super appassionato alfa che se la rimettera' in sesto come piu' gli aggrada.
della serie un p'ò di stucco e pittura e fà la sua bella figura
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|