|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 26, 2008, 22:53:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
anche a me in udienza spesso chiedono "ma stamattina si è pettinato con i petardi?!?"
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 26, 2008, 22:57:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 26, 2008, 23:07:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Certo che interno a parte, come design esterno proprio non ci siamo... Una A4 la trovo mooolto superiore come linea, han rovinato pure la Acura TL con l'ultimo restyling...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
|
Agosto 26, 2008, 23:14:42 pm |
|
Non so dalle tue parti Sandman, ma qui la A4 non e' manco considerata troppo prestigiosa nel suo stesso segmento...stranamente si e' ritagliata un piccolo spazio tra l'utenza femminile... Serie 3, Infiniti G, Acura TL, Lexus IS ne vendono molte di piu...e' pieno zeppo...ad occhio e croce per ogni 4 Serie 3 o G35 che vedo c'e' una A4.... Ed ormai e' un segmento (qui in USA) che nel complesso non riesce a distinguersi molto a priori, l'offerta simile non premium (Camry, Accord, Altima) ormai e' di pari livello sia come raffinatezza meccanica che come equipaggiamenti. Mia cognata, l'unica "pecora nera" ( ) della famiglia ha voluto per forza prendere una A4 3.2 contro le suppliche di mio cognato che voleva che prendesse una G35 Dogui....veramente chi ha una A4 e' "cool" (come odio questo termine...) in Italia?? Azz allora le differente di reddito medio ancora ci sono eccome tra Bel Paese e Nordamerica... Qui per cominciare ad essere ....cool.... devi girare con attrezzi di un certo calibro, o prestazionalmente o in termini di lusso vero...se prendi una S4 allora cominciamo a ragionare, al di sotto sei uno "working stiff" come tanti altri... « Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 05:40:05 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Agosto 26, 2008, 23:23:12 pm |
|
Certo che interno a parte, come design esterno proprio non ci siamo... Una A4 la trovo mooolto superiore come linea, han rovinato pure la Acura TL con l'ultimo restyling...
Non sono assolutamente d'accordo...una serie 3, fanaleria posteriore a parte, e' bella ed aggressiva come linee Proprio le Audi da queste parti sono accusate di avere un design bland.... Qualcuno li dovrebbe avvisare che le fiancate a 3 luci sono passate di moda da un pezzo eh....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 26, 2008, 23:35:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non sono assolutamente d'accordo...una serie 3, fanaleria posteriore a parte, e' bella ed aggressiva come linee
Proprio le Audi da queste parti sono accusate di avere un design bland....
Qualcuno li dovrebbe avvisare che le fiancate a 3 luci sono passate di moda da un pezzo eh....
A me piace più la nuova A4 ad una Serie 3 come linea, che ci posso fare! Alle due preferisco la Mazda 6 o la 159, sempre parlando di estetica e basta, ma questo è un altro discorso...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
|
Agosto 26, 2008, 23:44:04 pm |
|
A me piace più la nuova A4 ad una Serie 3 come linea, che ci posso fare! Alle due preferisco la Mazda 6 o la 159, sempre parlando di estetica e basta, ma questo è un altro discorso... Ma figurati....degustibus.... C'e' chi va pazzo per le odierne plance BMW che a me fanno letteralmente cag....non ne comprerei una solo per quello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Agosto 27, 2008, 03:17:59 am |
|
Questa e' la Acura TSX (la Accord Italiana e credo Europea) Identico pianale e meccanica della Accord "Nordamericana" La differenza rispetto alla Accord e' un prezzo per la Accord base (non hai pelle, navigatore ed altre cose che sulla TSX hai di serie) di circa 6000-7000 dollari in meno rispetto alla Acura TSX e 10 CV in meno. La Acura TSX e' un po piu' corta rispetto alla Accord Americana pur essendo basata sullo stesso pianale. La nuova Acura TL, anche lei con lo stesso pianale e' invece un pelo piu' grande, ha la TI ed e' solo disponibile con il V6 che e' l'opozione top per la Accord (con qualche CV in meno) e non disponibile per la Acura TSX. Se prendi la Accord e la TSX a parita' di equipaggiamento costano praticamente uguale, ma la Accord e' un pelo piu' spaziosa, e come ho gia' detto, con qualche CV in meno. Entrambe SICURAMENTE non hanno nulla da invidiare alla A4 sotto ogni punto di vista, anzi se prendiamo i motori..... In conclusione aggiungiamo anche che sia la Accord 4 cilindri che la TSX sono 100-150 kg piu' leggere, a seconda degli allestimenti, della A4 2.0 TFSI a TA, modello paragonabile, pur essendo piu' grandi della Tedesca (ho preso a paragone i dati di listino dichiarati sul mercato Canadese)... « Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 04:24:57 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2008, 08:34:59 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dogui....veramente chi ha una A4 e' "cool" (come odio questo termine...) in Italia??
Si....è molto cool...anzi...di più...è da vero cUl........l'ha comprata sotto consiglio di Lele Mora e Elton John!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
|
Agosto 27, 2008, 09:30:01 am |
|
Guarda, io ho avuto la Accord, come questa ma ante restyling. E l'ho avuta dopo una Passat.
E posso dire quanto segue: meccanicamente ho trovato la Accord superiore (piacevolezza di motore, cambio e sterzo), come confort pari (meglio Accord come silenziosità, meglio passat come ergonomia), come finiture decisamente meglio Passat (e mi riferisco ai materiali, perchè l'assemblaggio era lievemente meglio su Accord). Inoltre su A4 ho avuto modo di salire e viaggiare. La mia personalissima opinione di UTENTE è che Accord sia più piacevole da guidare (tranne che per l'ergonomia), ma A4 decisamente meglio rifinita. La differenza di prezzo, notevole, imho ci poteva stare parzialmente.
Forse diciamo che usa materiali piu' pregiati e pretenziosi (la differenza di prezzo bisogna pure giustificarla da qualche parte no???) IMHO la finitura e' un concetto globale, include anche la qualita' degli assemblaggi..inoltre un listello di plastica resitente, che non scricchiola e non si scolora o sgretola col tempo lo considero di miglior qualita' rispetto ad uno in radica che mi si sbuccia dopo poco tempo..parlo in generale non per la A4. Forse sarebbe meglio dire le finiture della A4 sono magari piu' lussuose non necessariamente migliori. Ad esempio ritengo che siano meglio rifiniti gli austeri interni di una vecchia serie 5 o MB classe E degli anni 80 rispetto ad una Maserati Biturbo (prima serie specialmente) che sfoggiava pelle e radica dappertutto ma male assemblata e di qualita' scarsa « Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 09:36:06 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:13:22 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Comunque, considerando almeno 25k € per la SW "base" + altri 35k € per la Boxster usata, forse conviene prendere una Audi S6 Avant e alla fine spendi gli stessi soldi, forse anche meno se consideri che non hai 2 bolli + 2 assicurazioni + 2 tagliandi, ecc ecc.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|