|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 11:16:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, considerando almeno 25k € per la SW "base" + altri 35k € per la Boxster usata, forse conviene prendere una Audi S6 Avant e alla fine spendi gli stessi soldi, forse anche meno se consideri che non hai 2 bolli + 2 assicurazioni + 2 tagliandi, ecc ecc.
Si ma una S6 Avant, per quanto sia una bella macchina, non è che sia l'apoteosi della goduria maxima Io ne ho visto una in giugno, serie precedente (v8, 4.2) e ad andatura da traffico neanche la si distingueva dal rumore... insomma, credo ci sia di meglio per appagare i sensi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2008, 11:42:07 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho visto anche le risposte che hai dato a Losna ... che dire, c'hai raGGGGGGIone tu, come sempre ... poi sai cosa vuol dire "pretenzioso"? Penso di no ... perché non mi sembran materiali pacchiani e/o affettati e/o che hanno la pretesa di esser superiori a quel che sono ... Hai preso una giapponese e ne sei contento? Bene ... basta ... sei quasi peggio di The Tramp ... io, per principio, tendo a comprar europeo, delle 4 Audi che ho avuto son sempre stato contento, sia dell'auto sia dell'assistenza (con interventi fatti in garanzia anche a garanzia strascaduta) ... ne avrei presa una quinta (volendo, l'avrei anche presa la 5.a Audi se consideriamo la quattro del 1986 in fase di restauro), ma non vengo a fartelo a fette come stai facendo tu ... Poi Seattle ... sai che roba, il nuovo ombelico del mondo ... « Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 12:21:29 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 27, 2008, 14:21:25 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
io per adesso lo appoggio a ChB, in quanto l'audi è quella che mi ha soddisfatto di più. Non so come mi troverei con una honda ma molto probabilmente non lo saprò mai
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 27, 2008, 16:19:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non capisco perche' ti inc... Ho ammesso che le finiture Audi siano piu' lussuose (ci vuole poco ad ammetterlo)..e Losna ha dato un'ottima spiegazione Delle 2 Audi che ho avuto (2 top di gamma all'epoca, le 200) ne sono rimasto scontento come affidabilita' e servizio Io considero un'auto globlalmente, non solo per le finiture, tecnologia, affidabilita', servizio, etc... Che le Jap oggi rappresentino il miglior rapporto qualita' prezzo e' indiscusso e non lo dico mica solo io...chiedi in giro qui sul Pistone o fuori IMHO, ripeto IMHO le finiture piu' ricercate delle Tedesche non valgono la differenza di prezzo considerando anche tutti gli altri aspetti...non compro un'auto solo in base ad un parametro..tu ritieni inaccettabile una finitura piu' spartana, io invece ritengo inaccettabile restare a piedi per una turbina rotta...questione di priorita'.... Non parliamo di Ombelichi e di natiche...io qua vivo e riporto quello che vedo in giro... Non sono legato ad una nazione o ad un marchio in particolare..oggi ritengo che siano i Jap (o meglio la triade Jap) ad offrire i prodotti migliori, ripeto da un punto di vista complessivo, se domani saranno i Coreani o gli Indiani ben vengano...la competizione fa bene e migliora il prodotto. Il fatto che un'auto abbia rifiniture piu' pregiate di un'altra non significa automaticamente che sia migliore o "sia ben lontana" coma hai detto tu..l'esperienza di Losna mi pare lo confermi... Poi ognuno si compri quello che vuole... X Losna...prima dei Jap non c'era solo MB ma anche Fiat, VW, Alfa, BMW, Jaguar.....il vecchio Maggiolino e' ricordato molto affettuosamente e ne vedi davvero tanti in circolazione....e le prime Jap non e' che fossero tutte affidabili, anzi.....solo che con la benza a prezzi ridicoli tutti volevano i V-8 e c'era anche piu' nazionalismo nelle scelte a livello psicologico..ed il livello di accessoristica delle vechcie Americane era assai piu' alto rispetto ad una Europea media dell'epoca...quante Europee avevano l'aria condizionata alle fine degli anni 60 ed anni 70??? « Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 17:10:04 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 27, 2008, 16:24:50 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non parliamo di Ombelichi e di natiche...
beh, io direi che un ot lo si puo' anche fare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2008, 16:57:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non capisco perche' ti inc...
Ma non mi inc... ti piglio in giro, perché riesci sempre a cadere in piedi ... dovresti cambiare lo pseudonimo in "il gatto" Che 200 hai avuto? La Typ43 (la 4 faretti) o la Typ44 (l'aerodinamica)? PS: non attaccar sempre là cose in più ... ho parlato di ombelico, non altro ... se vuoi rispondere, limitati a quanto uno scrive, perché aggiungendo aggiungendo si fa come i marinai della Real Marina del Regno delle Due Sicilie: si fa ammuina per far vedere che si sta facendo qualcosa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 27, 2008, 17:07:53 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma non mi inc... ti piglio in giro, perché riesci sempre a cadere in piedi ... dovresti cambiare lo pseudonimo in "il gatto" Che 200 hai avuto? La Typ43 (la 4 faretti) o la Typ44 (l'aerodinamica)? PS: non attaccar sempre là cose in più ... ho parlato di ombelico, non altro ... se vuoi rispondere, limitati a quanto uno scrive, perché aggiungendo aggiungendo si fa come i marinai della Real Marina del Regno delle Due Sicilie: si fa ammuina per far vedere che si sta facendo qualcosa ... Sotto le armi "ammuinavo" sempre ....il gatto...mi piace... Le 2 200 che ho avuto sono state la TA 182 CV aerodinamica e la 220 CV a TI (se ricordo bene era verso la fine della serie 200) e di problemucci ne ho avuti un bel po' su entrambe. Anzi dovrei dire 3 perche' una vecchia 5T TA da 170 CV pur non essendo mia l'avevo sempre in mano io...con quella poi erano casini continui....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2008, 17:50:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le 2 200 che ho avuto sono state la TA 182 CV aerodinamica e la 220 CV a TI (se ricordo bene era verso la fine della serie 200) e di problemucci ne ho avuti un bel po' su entrambe. Anzi dovrei dire 3 perche' una vecchia 5T TA da 170 CV pur non essendo mia l'avevo sempre in mano io...con quella poi erano casini continui....
La prima, la Typ43, effettivamente qualche problema l'ha dato ... la Typ44, invece, è stata decisamente notevole come qualità di costruzione e affidabilità ... qui si può dire che probabilmente hai avuto sfortuna ... ho molti amici e conoscenti che ne hanno ancora e ne hanno avute e praticamente perfette ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|