|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 08, 2008, 11:31:40 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Ma che discorsi, aveva già guadagnato abbastanza da almeno 3 o 4 stagioni prima di ritirarsi...
Quoto Stress del GP?Oramai correre dopo tutto quello che ha vinto era diventato per lui più un bisogno che una necessità....
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2008, 11:36:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Soccmaker ha fatto bene a ritirarsi e a non continuare.....almeno se ne è andato ancora ai vertici, con l'aura di "leggenda" e "unto dal signore"...e per di più da vivo! cosa rarissima..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 10, 2008, 00:01:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Soccmaker ha fatto bene a ritirarsi e a non continuare.....almeno se ne è andato ancora ai vertici, con l'aura di "leggenda" e "unto dal signore"...e per di più da vivo! cosa rarissima..
perdendo gli ultimi 2 campionati.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2008, 08:26:58 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
perdendo gli ultimi 2 campionati. Ma giocandoseli, soprattutto nel 2006 Non ha finito la sua carriera alla Force India o alla Toro Rosso pur di aver un volante.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 11, 2008, 10:21:39 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Il pilota imolese Andrea Bertolini (35 anni) impegnato con la Maserati nel campionato Fia Gran Turismo, ieri 20 agosto, dopo essere salito sulla Ferrari F2008 ed aver compiuto una cinquantina di giri della pista di Fiorano si è preso il lusso di battere il record del circuito detenuto da Raikkonen con il tempo di 1'00"130, ovvero 767 millesimi più veloce del primato precedente stabilito dal pilota finlandese nei test di gennaio. Al termine del test ecco i commenti del pilota: ""…con un po' di giri in più, il tempo sarebbe largamente migliorabile".
Tante volte, come si può notare, il nome non conta anche si bisognerebbe vederlo in gara con gli altri piloti a lottare.
Andrea è di Sassuolo non di Imola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 02, 2008, 20:28:01 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Andrea è di Sassuolo non di Imola Dopo il record del 20 agosto di 1'00"130, il pilota di Sassuolo ha portato il nuovo limite a 59"350 del circuito di Fiorano .
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 12:20:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non ho guadagnato un cazzo, se mi danno una ferrari vado a cannone anche per 5 o 6 stagioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|