|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 23, 2008, 10:55:03 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
visto che benza e gasolio oramai costano uguale direi che al prossimo cambio di auto si ritorna ai cari ottani .
Per gli ottani ok, ma sicuro di un monovolume? sti robi faranno i 7 al listo di media a far festa........ Io piuttosto punterei a una sw un pò cavallata...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 23, 2008, 10:58:48 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
B200 turbo, ha spazio da vendere, rifinita bene, e piacevole da guidare senza esagerare come dimensioni e consumi, poi al massimo la gasi
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Agosto 23, 2008, 11:07:54 am |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
Per gli ottani ok, ma sicuro di un monovolume? sti robi faranno i 7 al listo di media a far festa........ Io piuttosto punterei a una sw un pò cavallata...
non amando le tedesche che alternative offre il mercato nel settore ? alfa ? da ridere , fiat ? come già scritto vorrei un benzina un pò brioso e la croma 1,9 jts non rientra nella categoria . alternative ? pochelle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 23, 2008, 11:09:35 am |
|
non amando le tedesche che alternative offre il mercato nel settore ? alfa ? da ridere , fiat ? come già scritto vorrei un benzina un pò brioso e la croma 1,9 jts non rientra nella categoria . alternative ? pochelle
Subaru Outback 3.0R
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Agosto 23, 2008, 11:11:21 am |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
Subaru Outback 3.0R
cassata dalla moglie , detesta le subaru
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 23, 2008, 11:13:32 am |
|
cassata dalla moglie , detesta le subaru
non gli piacciono le Subaru Baracca e perchè? Una Classe C ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 23, 2008, 11:13:45 am |
|
C'è la Laguna GT, 225cv turbo se non ricordo male. Si, ok, non è una bellezza, ma nemmeno i pulmini sono da MoMa. Poi c'è sempre l'Octavia RS
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2008, 11:22:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Poi c'è sempre l'Octavia RS
Questa oltre a camminare è pure molto bellina, specialmente Wagon e blu "elettrico che non è realmente elettrico" metallizzato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 24, 2008, 11:29:55 am |
|
Dirò che questa volte sono (quasi) d'accordo col Dogui.... Alla fine di sportivo una Zafira OPC ha solo i consumi....ma le prestazioni per i cavalli non sono poi così strappasfalto e la guidabilità è sempre più simile a un Ducato che a una vera macchina.
Non dico di prendere una serie 3 diesel che fa tanto "sportivo" ma cercherei emozioni in altro....e a quel punto per la famiglia piuttosto un Kangoo/Doblò....che caricano anche meglio!
|
|
|
|
|
|